in ,

Zac Efron è ancora fidanzato con Vanessa Valladares (FOTO)

Zac Efron

I pettegolezzi delle scorse settimane sulla rottura tra Zac Efron e Vanessa Valladares sembrerebbero infondati! La dimostrazione di tutto ciò è un avvistamento dei due insieme.

L’attore 33enne aveva conosciuto l’aspirante modella australiana nel bar dove lei lavorava, a Byron Bay, in Australia, lo scorso giugno. Ed è stato un colpo di fulmine, infatti Zac Efron si è anche trasferito lì per lei.

Ma secondo i recenti rumors, i due giovani si sarebbero lasciati a causa del lavoro di Zac: la star si è dovuto trasferire ad Adelaide (parecchio distante da Byron Bay) per girare un nuovo film. Per questo motivo si parlava di rottura tra i due, ma le recentissime foto dimostrano che Zac e Vanessa stanno ancora insieme e che lei lo ha seguito per amore ad Adelaide!

Zac Efron

Secondo E! News le immagini di Zac Efron e Vanessa Valladares, dello scorso venerdì, dimostrano che stavano lasciando la stessa palestra ad Adelaide, in Australia. Sono passati da due diverse uscite ma non hanno depistato i paparazzi.

Zac Efron

Inoltre, durante il compleanno di Efron lo scorso ottobre, si vociferava che lui avesse regalato alla modella australiana un anello di fidanzamento! Comunque, vi terremo aggiornati sulla storia tra la bella Vanessa e l’attore.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio in crisi? Ecco perché sarebbe finita tra loro

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco perché sono entrambi a Dubai (ma non da soli)