in

Zac Efron è tornato single: è finita la storia con Vanessa Valladares

Zac Efron

Ragazze single leggete bene: Zac Efron secondo fonti certe, ha rotto con Vanessa Valladares dopo solo pochi mesi di frequentazione.

L’attore 33enne era stato avvistato la prima volta con l’aspirante giovane modella australiana Vanessa Valladares, lo scorso settembre.

Zac Efron

Durante l’estate, Zac Efron aveva conosciuto la 25enne (che non era nota al pubblico prima di frequentarlo) nel bar dove lei lavorava, e per amore di lei decise di trasferirsi a Byron Bay, in Australia, secondo quanto dichiarato da US Weekly e da People.

Ma secondo le ultime news riportate da The Sun, la causa della rottura tra i due sarebbe un nuovo trasferimento di Zac: il giovane si è spostato ad Adelaide per girare un nuovo film chiamato Gold. Adelaide si trova sempre in Australia, ma dista quasi duemila chilometri da Byron Bay.

Secondo una fonte di The Sun, Zac e Vanessa erano davvero presi l’uno dall’altra prima che la distanza si mettesse in mezzo:

Zac e Vanessa sembravano fatti l’uno per l’altra. Erano cotti. Quando lui ha deciso di restare in Australia a lungo termine, ha suggerito che comprassero la loro prima casa insieme. Hanno iniziato a guardare alcuni posti ma, tristemente, il fato non è stato dalla loro parte. Il lavoro di Zac e la distanza forzata hanno avuto il loro prezzo da pagare.”

Inoltre, lo scorso ottobre, Zac Efron ha festeggiato il suo compleanno in Australia in compagnia di alcuni vip ed anche Vanessa Valladares. Il conduttore radiofonico australiano Kyle Sandilands (che era invitato alla festa) durante lo show Kyle and Jackie O ha detto:

Lei è adorabile. Non poteva trovare una ragazza più adorabile, più dolce. Lui ama assolutamente l’Australia. Beh, è innamorato di questa ragazza. Sono così belli, una bella coppia. Fanno tutto insieme. Sono molto dolci e adorabili“.

Girava anche un altro pettegolezzo secondo cui l’attore avrebbe dato un anello alla modella. Il gossip è stato lanciato dal magazine australiano Woman’s Day, che ha scritto: “Le ha dato un anello dopo la festa, è stato incredibilmente romantico. Nessuno dei due ne ha parlato molto ma non ci sono dubbi che è stato una sorta di fidanzamento ufficiale non ufficiale“.

Ma ora il bellissimo Zac Efron è tornato sulla piazza e gli auguriamo di trovare presto l’amore (e chi lo sa, magari Zac e Vanessa potrebbero col tempo riavvicinarsi)!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix: le novità di dicembre 2020

Ilary Blasi torna su Canale 5 con L’Isola dei Famosi: ecco quando