in ,

Zac Efron si trasferisce in Australia? Tutto per la sua Vanessa

Zac Efron e Vanessa Valladares
Zac Efron e Vanessa Valladares

Zac Efron non vuole perdere tempo e sarebbe in procinto di trasferirsi in Australia per raggiungere la sua bella.

Dallo scorso luglio si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla presunta relazione tra l’attore e la misteriosa Vanessa Valladares. I due si sono conosciuti nella città di lei Byron Bay, in Australia, quando la 25enne lavorava ancora come cameriera.

https://www.instagram.com/p/CAZVayVHWyu/

Sebbene fossero stati immortalati insieme diverse volte, molti hanno continuato a chiedersi se si trattasse solo di una semplice amicizia. I dubbi, però, sono stati presto fugati quando il 32enne e l’aspirante modella sono stati visti passeggiare mano nella mano.

Zac dice addio alla sua vita in America?

Nonostante si tratti di un amore giovanissimo, la coppia sarebbe decisa e fare sul serio.

Una fonte ha infatti rivelato a People che Efron sarebbe in procinto di trasferirsi definitivamente in Australia, così da poter stare con la fidanzata e prendere le distanze dall’opprimente mondo di Hollywood.

Nulla da temere! L’attore non ha intenzione di abbandonare la sua carriera, ma tornerebbe negli Stati Uniti solo per lavoro. Secondo le indiscrezioni, il divo avrebbe prolungato il suo permesso di soggiorno turistico da tre mesi a un anno e sarebbe alla ricerca di una casa. Queste le parole dell’insider:

Al momento Zac ha affittato una casa vicino la spiaggia e ne starebbe cercando una da poter comprare. Il piano è quello di trasferirsi permanentemente. Tra lui e Vanessa va tutto a gonfie vele. Hanno iniziato ad uscire lo scorso luglio e hanno fatto alcuni viaggi insieme. Si divertono moto insieme e lei passa molto tempo a casa di lui“.

Speriamo che Zac possa presto trovare presto il nido d’amore che tanto cerca. Sicuramente a Byron Bay non soffrirà la solitudine, dal momento che potrebbe ritrovarsi come vicini di casa i fratelli Chris e Liam Hemsworth.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sex Education 3: il cast annuncia l’inizio delle riprese (VIDEO)

Lana Del Rey spiega perchè non è ancora uscito il suo nuovo album