in ,

Gossip Girl (…o Woman) è tornata: abbiamo visto il primo episodio del reboot

Gossip Girl (…o Woman) è tornata: abbiamo visto il primo episodio del reboot
Una scena della serie

Da oggi è disponibile l’episodio pilot del reboot dell’iconica serie Gossip Girl. Ovviamente, noi lo abbiamo già guardato solo per dirvi la nostra non richiestissima opinione.

Ci troviamo nell’Upper East Side di Manhattan ben 8 anni dopo, con una Manhattan molto meno chic di quella di Blair Waldorf. La serie inizia con una professoressa della Costance Biliard già stanca di una sua alunna influencer, Jordan Alexander.

Una scena del nuovo reboot
Una scena del nuovo reboot

Fin da subito sappiamo chi è Gossip Girl, anzi, la vediamo nascere. La vediamo mentre cerca il sito migliore su cui diventare popolare, studiare il vecchio modus operandi di Dan Humphrey e addirittura basarsi sui vecchi gossip di Blair, Serena, Dan, Nate e Chuck. Questa persona non è più un adolescente, ma è un adulto che osserva dall’alto, ricreando la paura dei gossip per spaventare le folle più giovani. Corre un rischio molto grande però. Per i giovani è facile riconoscere i cosiddetti boomer, infatti la prima critica ricevuta è stata: “Gossip Girl, siamo nel 2021, al massimo sarai Gossip Woman”.

Per quanto riguarda i nuovi protagonisti, rispecchiano molto la nuova generazione. É incredibile quanto sia cambiata in pochi anni, visto che ora vediamo 14enni e 16enni bere cocktail, assumere droghe o avere rapporti sessuali, il tutto con un stile più simile ad Élite che al vecchio Gossip Girl. Anche per i vestiti, per ora non si parla più di grandi marchi ma di ciò che fa tendenza. Le ragazze popolari giocano con le loro uniformi, personalizzandole e aggiungendo dettagli per renderle uniche. É divertente anche la funzione che ha il nuovo Chuck Bass nella storia. Il fidanzato di Jordan Alexander, sembra essere un manichino usato per creare la love story da pubblicare su Instagram.

Tutti sembrano essere d’accordo che l’iconico Gossip Girl rimarrà tale e inviolato, ma siamo ancora al primo episodio quindi forse meriterebbe una chance in più. Resteremo a vedere per i nuovi episodi e come da tradizione… XOXO Gossip Girl.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi: ecco il bacio e come è nata la loro storia

Bella Hadid bacia il nuovo fidanzato “segreto”: il post su Instagram con Marc