in

Denis Dosio al Grande Fratello Vip: “Preparatevi al delirio”

Denis Dosio grande fratello vip
Denis Dosio, ventunesimo concorrente del Grande Fratello Vip 5 (via Instagram)

Il cast del Grande Fratello Vip 5 è finalmente al completo! Denis Dosio sarà il ventunesimo e inaspettato concorrente della casa più spiata d’Italia.

L’annuncio ufficiale è arrivato poche ore fa. Oltre agli inquilini già annunciati negli scorsi giorni, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto rincarare la dose, invitando nella casa il ballerino, tiktoker e da poco anche cantante da quasi 800 mila follower.

Classe 2001, nato a Forlì, Denis Dosio ha iniziato a farsi strada su Instagram tramite una serie di video e doppiaggi che hanno fatto innamorare migliaia di ragazze, da lui teneramente definite le sue “viziatine“.

Ed è proprio alle sue viziatine che Denis ha voluto dare l’annuncio della sua imminente partecipazione al GF Vip che lo obbligherà a stare lontano dai social per diverse settimane.

Ma le bimbe di Denis non hanno nulla da temere, perché il loro Hardin sarà sempre al loro fianco. Ad annunciarlo è stato Dosio in persona, che nelle sue Instagram stories ha dichiarato: “Dal 14 settembre preparatevi a fare il delirio”.

Il ballerino di reggaeton ha inoltre dichiarato: “Raga, non so se siete pronti a ciò che succederà, dovete sapere che sono pazzo, tanto pazzo. Sarà l’esperienza più bella della mia vita. E la cosa più bella è che vi avrò al mio fianco.”

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Valli in viaggio verso il Festival di Venezia: gaffe sul treno

Rihanna è rimasta coinvolta in un incidente con lo scooter: “Ora sta meglio”