in

Ludovica Valli in viaggio verso il Festival di Venezia: gaffe sul treno

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Ludovica Valli è reduce dalla comparsata in occasione della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ma ecco che spunta la polemica.

Tra le tante influencer accorse a sfilare sul tanto agognato tappeto rosso non poteva mancare la bella 23enne. Nota ai più per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, col tempo si è fatta spazio nel mondo del web.

Da quel 2015 ne ha fatta di strada e ora vanta un seguito di oltre 1,7 milioni follower. Considerata la popolarità raggiunta, Kerastase l’ha quindi scelta come propria testimonial all’evento cinematografico più atteso dell’anno.

Domenica sera Ludovica si è quindi presentata a Venezia con un vaporosissimo abito dai toni rosa.

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Ludovica Valli: in viaggio verso Venezia

Un’emozione non da poco per la sorella di Beatrice Valli, che ha quindi ben pensato di documentare l’esperienza su Instagram.

Ed è proprio tra le stories pubblicate dalla influencer che alcuni occhi attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. L’ex tronista si è ripresa mentre era in viaggio verso il Lido, peccato che il posto da lei occupato fosse riservato.

La Valli, infatti, ha occupato proprio il posto lasciato libero per via del distanziamento sociale, uno scivolone che si somma alle accuse di aver violato la quarantena.

Come sappiamo, a causa della pandemia in corso, sui mezzi pubblici è obbligatorio indossare la mascherina e mantenersi distanti gli uni dagli altri. Proprio per rispettare le norme attualmente in vigore, tutte le compagnie ferroviarie hanno segnalato con una evidentissima stoffa rossa i posti da lasciare liberi.

A questo punto non ci resta che sperare che la prossima volta Ludovica faccia più attenzione, così da non mettere in pericolo la propria salute e quella altrui.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Novak Djokovic colpisce un giudice di linea: squalificato dagli US Open (VIDEO)

Denis Dosio grande fratello vip

Denis Dosio al Grande Fratello Vip: “Preparatevi al delirio”