in

Gianluca Vacchi: il suo staff pubblica un video e lo difende dalle accuse della ex colf filippina [VIDEO]

Domestici Gianluca Vacchi frame video
Frame dal video dei domestici di Gianluca vacchi in sua difesa

Gianluca Vacchi è da ieri sommerso da una pressione mediatica clamorosa. Tutto è nato dalle accuse di una sua ex colf filippina di 44 anni. Turni massacranti, straordinari non pagati, urla e scatti d’ira per la scorretta esecuzione dei tiktok… Queste sono solo alcuni degli episodi raccontati dalla donna.

Eppure, oggi, lo staff che attualmente lavora per il noto imprenditore, è sceso in campo a difenderlo, spiegando che quello che la signora ha raccontato è falso. Seduti intorno ad un tavolo, i domestici si sono espressi, guidati da tale Laura (probabilemente il capo squadra). Vediamo insieme cosa hanno detto a riguardo…

I domestici di Gianluca Vacchi non ci stanno: lo staff attorno ad un tavolo smentisce le accuse all’imprenditore con un video

La leader del gruppo inizia così a parlare in questo famoso video – smentita. Parte definendo il team come una famiglia e Vacchi (il Dottore) come un uomo che li ha sempre aiutati:

“Noi siamo il GV Staff. Noi siamo dietro a quella che è la vita del Dottore (Vacchi, ndr). Siamo qui da tanti anni. Il Dottore ci ha aiutato…”

Tutti gli altri si presentano e poi la donna inizia a spiegare che il team intero è contrariato da quanto letto sui vari giornali, smentendo tutto:

“Siamo alquanto contrariati per quello che abbiamo letto e sentito sul giornale, non c’è niente di vero. La nostra vita qui non trascorre tra una frustata e una tazzina tirata contro di noi. […] Siamo qui anche per divertirci, nessuno ci obbliga a fare un tiktok, siamo incavolati per tutto quello che abbiamo letto e sentito. Noi siamo stanchi perchè lavoriamo in una bellissima famiglia”.

I ragazzi, poi, ci tengono a precisare che Gianluca è molto umile, chiede sempre per favore e quando esagera chiede scusa:

“Il Dottore ha anche l’umiltà, quando alza la voce, chiede scusa. Poi chiede per favore, per piacere mi portate un asciugamano?”

Ed infine, la stoccata alla ex collega che ha mosso le accuse:

“Quello che è stato detto, è stato detto da una persona che non ha più l’onore di stare in mezzo a noi”.

Potete vedere il video cliccando qui. Che ne pensate?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un altro intervento di chirurgia plastica: ecco perchè ha fatto una liposcultura

Ginevra Lambruschi lasciata dall’ex Mirko Antonucci a pochi giorni dalle nozze: lo sfogo su Instagram e il gesto social di lui