in ,

Carolina Stramare e Andrei Radu sono tornati insieme (VIDEO)

Carolina Stramare e Andrei Radu
Carolina Stramare – Andrei Radu

Carolina Stramare e Andrei Radu sono nuovamente una coppia. La crisi che li ha travolti è durata solo pochi giorni. Ecco il video che ha pubblicato la Miss Italia in occasione del compleanno del calciatore.

Il cuore di Carolina Stramare, 23 anni, è di nuovo impegnato a giudicare dai suoi ultimi movimenti social. La Miss Italia 2019 ha infatti pubblicato nelle sue Instagram Stories un video in compagnia di un ragazzo. I due sembrano molto affiatati e l’emoji di un cuore rosso fa pensare che si tratti del suo fidanzato.

Il suo volto è però coperto e quindi non possiamo dire con certezza che si tratti di Andrei Radu, 25 anni, dal quale avrebbe preso un periodo di pausa a inizio maggio. La crisi tra i due sarebbe durata però davvero poco, visto che la modella è stata avvistata due settimane fa circa allo stadio, a Roma, in compagnia di un amico di Radu durante una partita dell’Inter.

Torna il segui su Instagram

È tornato anche il follow su Instagram: sebbene lei non segua il calciatore sul suo profilo ufficiale, lo fa invece sul suo account privato. Adesso manca solo l’ufficialità.

UPDATE: la persona del video è il padre di Carolina, Romeo Stramare.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ginevra Lambruschi lasciata dall’ex Mirko Antonucci a pochi giorni dalle nozze: lo sfogo su Instagram e il gesto social di lui

Giulio Raselli e Carlotta Adacher si sono lasciati? Lui spiega tutti i dettagli della crisi su Instagram