in

Il pilota Stefano Coletti dimentica Elisabetta Gregoraci per un’altra ragazza? Ecco che cosa sappiamo su di lei (FOTO)

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci
Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti ha voltato pagina dopo il presunto flirt con Elisabetta Gregoraci? I suoi ultimi movimenti social sembrano confermarlo. Ecco chi è lei.

Durante il Grande Fratello Vip 5 si è parlato di un presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci, 42 anni, e Stefano Coletti, 33 anni. La frequentazione secondo alcuni giornali sarebbe iniziata nell’estate del 2021, mentre secondo il pilota automobilistico residente a Montecarlo tutto sarebbe iniziato poco dopo la fine del GFVIP. Le ex moglie di Flavio Briatore però aveva sempre negato ogni coinvolgimento sentimentale.

Si parlava poi di un presunto contratto post divorzio, secondo cui la conduttrice di Battiti Live non avrebbe potuto avere relazioni pubbliche per i primi tre anni dal divorzio con Briatore.

Stefano Coletti volta pagina: ecco l’identità della nuova fidanzata

Esattamente a un anno dall’ultimo articolo su Coletti e la Gregoraci, torniamo a parlavi del pilota e agente immobiliare 33enne. Nelle sue Instagram Stories ha infatti pubblicato delle foto con una ragazza, per niente misteriosa visto che lui stesso l’ha taggata.

Dalle Instagram Stories di Stefano Coletti
Dalle Instagram Stories di Coletti

Si tratta di Virginia Nizza, ha 25 anni. Anche lei è originaria di Monaco, ma al momento vive a Londra, dove sta frequentando un Phd in relazioni internazionali all’università di Oxford. Dagli scatti sembrano essere proprio una coppia, visti i baci immortalati e le emoji del cuore rosso.

Stefano Coletti e Virginia Nizza (Instagram Stories)
Stefano Coletti e Virginia Nizza (Instagram Stories)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Me contro Te: dalla valanga di critiche per i biglietti costosissimi del loro tour al David di Donatello per il loro film [FOTO]

Biondo e Natalia Sofia Molteni: si sono rivisti? La nuova coppia di TikTok è positiva al Covid e lei gli dedica una storia su Instagram [VIDEO]