in , ,

Me contro Te: dalla valanga di critiche per i biglietti costosissimi del loro tour al David di Donatello per il loro film [FOTO]

Me contro Te in un video
I Me contro Te da un loro video YouTube

Ieri sera ci siamo divertiti a dire la nostra sul Met Gala 2022, sui look strambi e sulle gaffe dei vip che vi hanno partecipato. Stasera, invece, in Italia, umilmente, si svolge la cerimonia di premiazione del David di Donatello 2022. Tanti volti già visti, ma anche nuovi, come i Me contro Te.

Si tratta di un duo comico formato da Luì e Sofì, due ragazzi siciliani che si rivolgono principalmente ad un target infantile. Comicità, scherzi, esperimenti, sketch recitati, canzoni e tanto altro: ecco cosa piace al loro pubblico affezionato. I due si esprimono prevalentemente tramite YouTube, ma ultimamente hanno anche pubblicato un film e delle canzoni.

Il tour dei Me contro Te: biglietti fino a 180 euro e fan in subbuglio

Ieri tramite un post su Instagram i due ragazzi hanno annuciato l’inizio del loro tour. Solo quattro date: Roma, Bologna, Milano ed Eboli. Nei commenti tante lamentele riguardo l’assenza di date in Sicilia, madrepatria del duo comico.

Ma ciò che più balza all’occhio è il diffuso malcontento riguardo al prezzo dei biglietti. Ricordiamoci che sono le mamme o i papà a dover accompagnare i figli, il che significa pagare doppio se si ha un* sol* bambin*. Ad esempio, nella data di Milano al Forum d’Assago i tickets arrivano fino alla cifra di 186 euro a persona. Ecco qualche commento:

“Tutto bellissimo se non fosse che per portarci mia figlia dovrei spendere un botto!!! Ma vi rendete conto che i bambini non vengono da soli ai concerti? 70 euro a testa per un posto decente?”

“Costate quanto un concerto degli U2… No comment!”

“Prezzi pazzeschi, per curiosità ho visto cosa voleva dire area golf per quattro persone: 722 euro! Una follia!”

View this post on Instagram

A post shared by Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)

Luì e Sofì vincono un David di Donatello: la premiazione alla cerimonia 2022, Il mistero della Scuola Incantata ha il maggior numero di spettatori

Ma i Me contro Te hanno anche ricevuto una splendida notizia. Stasera hanno vinto il Premio Spettatore. Premiato al David di Donatello 2022 è il loro film Il mistero della Scuola Incantata. Diretto da Gianluca Leuzzi, ha totalizzato 805.559 spettatori da marzo 2021 a marzo 2022.

Ecco il loro annuncio emozionato sui social:

“Grazie, questo premio è anche vostro!”

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carolina Stramare e Andrei Radu si sono lasciati? Ecco gli indizi su Instagram

Il pilota Stefano Coletti dimentica Elisabetta Gregoraci per un’altra ragazza? Ecco che cosa sappiamo su di lei (FOTO)