in , ,

Biondo e Natalia Sofia Molteni: si sono rivisti? La nuova coppia di TikTok è positiva al Covid e lei gli dedica una storia su Instagram [VIDEO]

Biondo e Natalia Sofia Molteni
Biondo e Natalia Sofia Molteni; fonte: Instagram

C’è chi come Carolina Stramare ed Andrei Radu, probabilmente, è in crisi. Poi c’è chi, invece, prosegue la propria storia a gonfie vele. Possiamo dire questo di Biondo e Natalia Sofia Molteni forse.

Lei, una semplicissima ragazza ligure, aveva elencato su TikTok i motivi per cui lui si sarebbe dovuto fidanzare con lei. Il cantante, divertito, l’ha incontrata a Sanremo e i due hanno iniziato a vedersi. Molti pensano che sia tutto studiato a tavolino per alimentare l’hype per il nuovo disco di Biondo… Tuttavia, alcuni tiktok postati dalla coppia ci fanno pensare che i due siano realmente molto vicini.

Biondo e Natalia postano contemporaneamente dei tiktok in cui spiegano di aver contratto il Covid

Proprio ieri la stramba coppia ha pubblicato dei video su TikTok in cui sia lei sia lui annunciano di essere positivi. Si saranno rivisti? Il cantante ha semplicemente mostrato il tampone dicendo il classico:

“Covid check!”

https://www.tiktok.com/foryou?_r=1&_t=8S13DlLsNHB&feed_mode=v1&is_from_webapp=v1&item_id=7093185254831197446#/@biondo/video/7093185254831197446

Natalia Sofia invece ha spiegato più dettagliatamente la situazione. Farà lezione sdraiata a letto, la madre le porterà il cibo fuori dalla porta e vivrà la ‘vita dei suoi sogni’ riposandosi molto:

Natalia dedica una storia Instagram al cantante

La ragazza ha poi risposto alla domanda di un box su Instagram in cui le si chiedeva quale canzone ascolta di più ultimamente. Lei ha postato lo screen della schermata di riproduzione Spotify in cui compare Gioco di Biondo e ha scritto:

“Sono troppo scontata se dico questa??”

Natalia Sofia Molteni ascolta Biondo
Natalia Sofia Molteni sulle stories ascolta Biondo

Tra i due sarà amore vero?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il pilota Stefano Coletti dimentica Elisabetta Gregoraci per un’altra ragazza? Ecco che cosa sappiamo su di lei (FOTO)

Lili Reinhart punta il dito contro Kim Kardashian: ecco il motivo