in

Lili Reinhart punta il dito contro Kim Kardashian: ecco il motivo

Lili Reinhart

Lili Reinhart si è totalmente scagliata contro alcune dichiarazioni fatte da Kim Kardashian durante il Met Gala 2022. Per il gala più glamour e sfarzoso dell’anno, il cui tema quest’anno era The Gilded AgeKim ha sfoggiato l’iconico abito indossato da Marilyn Monroe nella famosa scena degli auguri al Presidente Kennedy (il museo Ripley inizialmente non voleva prestarglielo, clicca qui per saperne di più).

Lili Reinhart

La Kardashian ha spiegato a Vogue che per il valore storico del vestito e per la sua estrema delicatezza, non era stato possibile apportare delle modifiche sartoriali, in modo che si adattasse al suo fisico. Per questo motivo la fidanzata di Pete Davidson ha deciso di dimagrire. L’influencer e imprenditrice ha così perso sette chili in tre settimane solo per poter sfilare sul red carpet del Met Gala con quel capo. Come ha raccontato ha Vogue per lei è stata una sfida e l’ha vinta.

Lili Reinhart critica Kim Kardashian

Da molto tempo Lili Reinhart, si fa portavoce della body positivity. Spesso anche tramite i suoi social si è espressa su alcuni problemi che ha avuto con il suo corpo. Dopo le dichiarazioni di Kim Kardashian riguardo a perdere kili solo per indossare un vestito, e data la posizione da sempre sostenuta, Lili Reinhart non ha potuto non commentare. Così ieri si è sfogata nelle sue storie di Instagram, criticando duramente Kim Kardashian:

Sfilare su un red carpet e rilasciare un’intervista in cui dici quanto stai morendo di fame perché non hai toccato carboidrati nell’ultimo mese, tutto per entrare in un ca**o di vestito? Decisamente sbagliato. Assurdo per un sacco di ragioni. Ammettere apertamente di aver fatto la fame per il Met Gala quando sai molto bene che ci sono milioni di giovani uomini e donne che ti ammirano e ascoltano ogni tua parola.

L’attrice di Riverdale continua:

L’ignoranza è disgustosa e dell’altro mondo. Per favore, smettete di sostenere queste celebrità stupide e dannose la cui intera immagine ruota attorno al loro corpo. Solitamente non sono una persona arrabbiata, ma giuro su Dio, la tossicità di questa industria a volte davvero mi infastidisce e devo sbraitare nelle Instagram Stories per sfogare la mia collera.

Dopo poco però, queste storie contro Kim Kardashian sono sparite dall’account di Lili Reinhart. In seguito, l’attrice scrive su Twitter forse per dare una spiegazione sulle proprie intenzioni:

Lili Reinhart

Non dico ciò che dico perché voglio essere importante o per attirare l’attenzione. Parlo perché non vedo gente con un ampio seguito denunciare comportamenti tossici nella nostra industria. Alcune persone non capiranno mai da dove vengo e va bene così.

Cosa ne pensate voi? Siete d’accordo con Lili Reinhart? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Biondo e Natalia Sofia Molteni: si sono rivisti? La nuova coppia di TikTok è positiva al Covid e lei gli dedica una storia su Instagram [VIDEO]

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia: amore al capolinea? Alcuni indizi parlano di rottura, ma lei smentisce tutto [FOTO]