in ,

Ginevra Lambruschi lasciata dall’ex Mirko Antonucci a pochi giorni dalle nozze: lo sfogo su Instagram e il gesto social di lui

Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci
Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci, fonte: Instagram

Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini e Pierpaolo Pretelli, aveva ritrovato l’amore. Il fortunato è Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella, con cui la relazione era talmente solida da progettare le nozze. Purtroppo, però, le cose non vanno sempre come si spera

La giovane influencer ha ricevuto una bella cantonata dall’ormai ex fidanzato. I fan si erano insospettiti, notando la sua assenza da Instagram da qualche giorno. Oggi è stata lei stessa a fornire le spiegazioni del caso con un post, dove ha rivelato qualcosa di davvero spiacevole, vediamolo insieme.

Lo sfogo di Ginevra Lambruschi: Mirko Antonucci l’ha lasciata a due passi dalle nozze, poi ha fatto un gesto che non è passato inosservato su Instagram

Ginevra ha pubblicato un post in cui appunto spiega i motivi della sua assenza dal web. Mirko Antonucci, compagno da cui peraltro è nata la piccola Sophie, l’ha lasciata poco prima delle nozze. Ovviamente la ragazza è abbattuta, ma ha il supporto dei suoi genitori e per ora le sta a cuore preservare la stabilità della figlia. Ecco le sue parole:

“Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalle nozze. sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie“.

E non è finita qui, perchè Antonucci ha disattivato il suo profilo Instagram, probabilmente per evitare offese ed insulti.

Ginevra, sicuramente la supererai… Ma attenzione ai tifosi, speriamo niente cori offensivi come per la tua collega Chiara Nasti!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gianluca Vacchi: il suo staff pubblica un video e lo difende dalle accuse della ex colf filippina [VIDEO]

Carolina Stramare e Andrei Radu sono tornati insieme (VIDEO)