in

Ashley Tisdale è diventata mamma: ecco il nome della figlia (FOTO)

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale

Ashley Tisdale ha annunciato di aver dato alla luce la sua primogenita e il nome scelto è davvero particolare.

Nel 2014 la 35enne è convolata a nozze con il produttore musicale Christopher French e in occasione del loro sesto anniversario di matrimonio aveva rivelato di essere incinta. I fan sono accorsi numerosi per congratularsi e tra questi anche l’ex collega e amica Vanessa Hudgens non è riuscita a trattenere l’entusiasmo.

Ad ottobre, poi, i due avevano organizzato un gender reveal party per far sapere ad amici e parenti di essere in attesa di una bambina (clicca qui per vedere le foto della festa).

Ashley Tisdale: ecco il nome della figlia

La gravidanza non è stata certo delle più semplici e l’attrice ha più volte ammesso di soffrire di fascite plantare, un’infiammazione della fascia muscolare che riveste la pianta del piede e che si manifesta con un intenso dolore al tallone. Questa condizione per diverso tempo le ha reso molto difficile camminare causandole un dolore “mai provato prima“.

Ora, però, il peggio è passato e lo scorso 23 marzo Ashley e il marito hanno dato il benvenuto alla piccola. A darne l’annuncio è stata la neo-mamma su Instagram con una foto in bianco e nero della sua mano intrecciata a quella della figlia. Il nome? Jupiter Iris, dove Jupiter significa Giove.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Dayane Mello

Dayane Mello ha un nuovo flirt dopo il Grande Fratello Vip: di chi si tratta?

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi spoilera il prolungamento del reality: ecco quando finirà (VIDEO)