in

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi spoilera il prolungamento del reality: ecco quando finirà (VIDEO)

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi potrebbe essersi lasciato scappare qualche dettaglio di troppo sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Il reality di Canale 5 ha debuttato da poco più di una settimana, ma ha già creato una dose di polemiche non indifferente. A far discutere sono stati anche i cachet stellari dei protagonisti che di sicuro hanno lasciato molti a bocca aperta.

A rivelare qualcosa in più su questa quindicesima edizione ci ha pensato l’opinionista Tommaso Zorzi. Durante una diretta Instagram con Tv Sorrisi e Canzoni, il 25enne ha parlato del suo nuovo ruolo e delle grandi opportunità che sono arrivate dopo la vittoria del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2021: ecco quando finirà

Tommaso ha ammesso di essersi ambientato bene nel programma, ma di essere partito con i piedi di piombo per non soffocare i naufraghi fin dall’inizio. A suo avviso ci sarà tutto il tempo per punzecchiare i vari concorrenti, dal momento che il survival game terminerà il 2 giugno.

Sarà una edizione abbastanza lunga, finirà il 2 giugno

Una notizia che di certo gli spettatori non si sarebbero aspettati, specialmente perché la finale era prevista per maggio. Non resta che chiedersi se l’Isola dei Famosi subirà la stessa sorte del GF Vip, i cui prolungamenti hanno segnato un vero e proprio record.

E dire che proprio Ilary Blasi qualche tempo fa, intervistata sempre da Tv Sorrisi e Canzoni, aveva escluso la possibilità di un prolungamento. Queste le parole della conduttrice:

Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo, io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia

Tommaso Zorzi: in arrivo Isola Off e un nuovo progetto

Questo però non è l’unica anticipazione che Zorzi si è lasciato sfuggire. Durante la live ha presentato il suo primo programma Isola Off che andrà in onda tutti i mercoledì alle 22,30 su Mediaset Play. Nel format si parlerà ovviamente dell’Isola e ad affiancarlo ci saranno diversi ospiti, tra cui gli ex gieffini e Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

L’influencer ha anche parlato di un altro progetto che lo vedrà impegnato su Italia1, ma non è sceso nei dettagli per non spoilerare nulla ai suoi fan.

Guarda qui l’intervista:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Tisdale è diventata mamma: ecco il nome della figlia (FOTO)

Andrea Cerioli: svelato il suo ruolo all’Isola dei Famosi 2021