in

Il trailer italiano di War Horse di Steven Spielberg

War Horse è la trasposizione di Steven Spielberg per la DreamWorks del romanzo per ragazzi del 1982 di Michael Morpurgo, e questo (sopra) è il suo primo teaser italiano.

Ambientato negli ampi scenari rurali dell’Inghilterra e dell’Europa durante la Grande Guerra, War Horse comincia con la forte amicizia tra un cavallo chiamato Joey e un ragazzo chiamato Albert che lo ha domato e addestrato. Quando i due sono costretti a separarsi, il film segue lo straordinario viaggio del cavallo attraverso la guerra, cambiando e ispirando le vite di tutti coloro che incontra – cavalleria inglese, fanteria tedesca, un contadino francese e la sua nipote – prima che la storia raggiunga il suo climax nel cuore della terra di nessuno.

La Prima Guerra Mondiale viene mostrata attraverso il viaggio di questo cavallo – un odissea di gioia e dolore, forti amicizie e grandi avventure. War Horse è una delle grandi storie di amicizia a e guerra – un libro di successo, che è stato trasposto in uno spettacolo di grande successo e adesso arriverà sullo schermo nell’epico adattamento di uno dei più grandi registi della storia.

War Horse uscirà in Italia il 20 gennaio 2012.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Minka Kelly e altre attrici hanno assistito a una straordinaria sfilata di Salvatore Ferragamo a New York

Luigi De Magistris ha posato per Oliviero Toscani con un sacco della spazzatura in mano