in

Dayane Mello ha un nuovo flirt dopo il Grande Fratello Vip: di chi si tratta?

Dayane Mello
Dayana Mello (via Instagram)

Ci sono delle belle novità per Dayane Mello, tra i personaggi più amati e discussi di quest’ultimo GF Vip.

Sembrerebbe, infatti, che ci fosse qualcuno ad aspettare l’uscita della modella e influencer brasiliana dalla casa più spiata d’Italia. Qualcuno di cui la focosa trentaduenne non ha voluto rivelare l’identità ma che, stando a quanto da lei dichiarato, le farebbe bene al cuore.

Impossibile non interrogarsi, quindi, sull’identità di quest’uomo misterioso che parrebbe proprio aver fatto breccia nel cuore della Mello.

Seguendo gli ultimissimi movimenti social della modella, insospettisce uno degli ultimi follow da lei effettuati. Si dà il caso, infatti, che nelle ultime ore, Dayane abbia cominciato a seguire Koray Günter.

Classe 1994, proveniente dalla Germania ma di origine turca, Koray è un calciatore di Serie A, al momento difensore del Verona. C’è voluto poco per far sì che il baldo Koray ricambiasse il follow della modella:

(via Instagram)

Un follow non fa primavera, questo lo sappiamo. Ma c’è voluto poco prima che si spargesse la voce che il misterioso uomo di Dayane sia proprio Günter. Però (esatto c’è un però) Koray non risponde totalmente alla descrizione che Dayane ha rivelato sul conto del suo nuovo flirt.

Ospite a Casa Chi, infatti, la modella si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sull’uomo che stava aspettando così ardentemente il suo ritorno:

“C’è qualcuno. Ma parliamo di una persona che da più di dieci anni va e viene nella mia vita. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, io avevo 19 anni, poi sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io una figlia. Non c’è mai stata la possibilità. Però, forse, ora ho trovato un fidanzato”

Da quanto ci risulta, Koray non ha figli, ed è di sei anni più giovane di Dayane. La descrizione della Mello non sembra corrispondere a pieno con la figura del calciatore.

Di chi potrebbe trattarsi allora?

Alcune teorie vorrebbero Dayane sempre più vicina a Stefano De Martino. Per chi non lo sapesse, i due hanno avuto un flirt nell’estate del 2017. Il ballerino napoletano, come tutti sappiamo, è il papà di Santiago, avvicinandosi così alla descrizione fornita da Dayane.

Ma la Mello ha parlato di una conoscenza di circa dieci anni e non ci risulta che la sua conoscenza con De Martino risalga al 2010/2011. Facendo qualche ricerca, si evince che circa 10 anni fa, nel settembre del 2010 per l’esattezza, la modella ha avuto un flirt con Mario Balotelli, anche lui padre, e che, almeno per il momento, parrebbe essere il principale sospettato.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri ufficializzano la loro relazione (FOTO)

Ashley Tisdale è diventata mamma: ecco il nome della figlia (FOTO)