in

Stefano De Martino e Greta Menardo avvistati insieme a Napoli

Stefano de martino
Stefano De Martino e Greta Menardo

Potrebbero esserci delle novità riguardanti Stefano De Martino. Dopo l’annuncio della gravidanza di Belen Rodriguez, sembrerebbe proprio che anche il ballerino e showman abbia definitivamente voltato pagina.

Il professionista di Amici, infatti, è stato avvistato poche ore fa in dolce compagnia di Greta Menardo.

Classe 1998, nata a Milano e cresciuta a Lodi, Greta Menardo è campionessa italiana di kitesurfing, nonché ex fidanzata del rapper Salmo.

(via instagram @gretamenardo)

La Menardo e De Martino sono stati avvistati venerdì, 19 febbraio, da una nostra fonte presso le Cantine Sociali di Napoli.

Non si sa ancora nulla riguardo la natura di questo rapporto, ma sicuramente un avvistamento di questo tipo non può far altro che insospettirci. Sia De Martino che la Menardo sono entrambi ufficialmente single (nonostante i ripetuti avvistamenti di Stefano in compagnia di Mariacarla Boscono mai commentati dal ballerino).

Sembrerebbe quindi lecito ipotizzare che tra i due possa essere nato qualcosa. Alla nostra domanda circa gli atteggiamenti di De Martino nei confronti di Greta, la nostra fonte ha rivelato: “Erano una ventina di persone ma loro sono arrivati per primi. A vederli stavano abbastanza distanti ma c’era tanta gente e magari non volevano dare nell’occhio”.

Che si tratti di un incontro lavorativo? O che sia nata una nuova coppia? Staremo a vedere…

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: ecco la reazione del rapper

Sanremo

Sanremo 21: annunciati i duetti e le cover della terza serata