in ,

Sonia Lorenzini e Ludwig insieme sui social: flirt in corso? (FOTO)

Sonia Lorenzini e Ludwig
Sonia Lorenzini e Ludwig

Sonia Lorenzini potrebbe aver svelato tramite i social l’identità della sua nuova fiamma.

L’ex tronista di Uomini e Donne vanta un vasto seguito su Instagram (quasi 1 milione di follower) e negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per via della sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore, invece, la 31enne ha condiviso una story che ha creato molto rumore tra i suoi fan. Nella foto in questione, che puoi vedere qui sotto, Sonia appare abbracciata ad un uomo misterioso del quale si scorgono solo alcuni tatuaggi. Ma di chi si tratta?

Sonia Lorenzini via IG
Sonia Lorenzini via IG

Sonia Lorenzini e Ludwig: flirt in corso?

L’influencer ha lasciato un piccolo indizio che i più attenti non si sono lasciati sfuggire. Il brano scelto per accompagnare lo scatto è Adesso mi diverto di Ludwig e Cecilia Cantarano. Effettivamente l’uomo al fianco della modella è proprio il cantante romano.

A confermarlo sono le story del 30enne in cui i due appaiono insieme. Secondo alcuni tra di loro ci sarebbe del tenero, secondo altri invece si tratterebbe di una semplice amicizia. Tra l’altro, l’ex gieffina e il dj hanno trascorso il weekend in compagnia di alcuni amici, tra cui Giacomo Urtis.

Ludwig via IG
Ludwig via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis conferma: condurrà Love Island

I Duft Punk si separano dopo 28 anni