in

Tredici: ecco il trailer dell’ultima stagione

Tredici ultima stagione netflix

Dopo l’annuncio dell’uscita della quarta stagione di Tredici, Netflix ha da poco pubblicato un nuovo trailer ricco di ulteriori dettagli.

In questa stagione vedremo Clay e gli altri protagonisti all’ultimo anno di liceo mentre si preparano per il diploma; ma prima di salutarsi si ritroveranno a mantenere un pericoloso segreto e a compiere scelte che potrebbero segnarli per sempre.

La quarta stagione di Tredici, prodotta da Selena Gomez, con la star Dylan Minette e dopo l’addio di Katherine Landford, si comporrà di 10 episodi e mostrerà il gruppo di giovani protagonisti trovarsi faccia a faccia con le conseguenze di tutto quello che è accaduto dopo il suicidio di Hannah Baker.

La stagione finale sarà disponibile su Netflix il 6 giugno. Nel cast troveremo per la prima volta JanLuis Castellanos e Gary Sinise; figureranno inoltre Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Bpe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters, Steven Weber, Brenda Strong, Amy Hargreaves e Grace Saif.

Cosa ne pensate di questa quarta ed ultima stagione? Fatecelo sapere con un commento!
Nel frattempo dai un’occhiata qui sotto per vedere il nuovo trailer di Tredici.

Fonte: Youtube

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Lana Del Rey

Lana Del Rey si sfoga con i fan e annuncia l’uscita del settimo album

X Factor Muriel Bassi

X Factor 2020: ai casting l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Muriel Bassi