in

Sia: ecco il nuovo inedito “Together” tratto dal suo primo film “Music” (VIDEO)

Sia: ecco il brano "Together" dal suo primo film "Music"

La musica e il cinema sono due mondi che si prestano in maniera perfetta per raccontare noi stessi ed affrontare temi importanti. Oggi 21 maggio Sia ha pubblicato il brano inedito Together, che anticipa il suo primo film Music. La pellicola conterrà ben 10 canzoni e rappresenterà il debutto della cantante 44enne dietro la macchina da presa.

https://www.instagram.com/p/CAbB0CugKbU/

La protagonista di Music sarà Zu, (interpretata da Kate Hudson) una ragazza con alle spalle problemi di alcolismo che riesce a trovare il suo equilibrio quando riceve la notizia che diventerà la sola tutrice della sorellastra Music (Maddie Zigler), una giovane ragazza autistica. Il film tratterà quindi due temi importanti e delicati affrontati nella quotidianità da molte persone ma vicini anche alla cantante australiana stessa.

Sia infatti ha recentemente rivelato in un’intervista a radio SiriusXM di essere diventata mamma nel 2019, anno in cui ha adottato due ragazzi di 18 anni. Il tema di cosa significa creare una famiglia è perciò un argomento caro anche alla cantante e regista stessa.

Il brano Together mostra nella sua clip i colori dell’arcobaleno ed un gruppo di ballerini che danzano a ritmo di musica all’interno di una stanza con le pareti variopinte.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miriam Leone smentisce: “Non mi sposo!”. Ed ecco chi è il fidanzato

Elena Morali: amore al capolinea con Luigi Favoloso, scintille con Taylor Mega