in ,

GF Vip 5: Myriam Catania riceve un’inaspettata proposta di matrimonio

Myriam Catania al GF Vip
Myriam Catania al GF Vip

Al GF Vip le sorprese non finiscono mai! L’attrice e doppiatrice Myriam Catania ha ricevuto una sorprendente proposta di matrimonio.

Il suo compagno, il pubblicitario francese Quentin Kammermann, si è appostato fuori dalla Casa più spiata d’Italia poche ore fa. Con tanto di megafono alla mano e gridando a squarciagola, ha dichiarato il suo amore a Myriam e le ha chiesto di sposarlo. La Catania, euforica, ha immediatamente risposto “Si”.

Myriam Catania e Quentin Kammermann

Non era la prima volta in effetti che Kammermann provasse ad urlarle la proposta fuori dalle mura del Grande Fratello ma ogni suo tentativo, in precedenza, era fallito. Myriam Catania non era mai riuscita a sentirlo. Ma non questa volta. Questa volta lo ha sentito forte e chiaro. Ed altrettanto chiaramente ha accettato di diventare sua moglie.

Nonostante questo momento di pura emozione però, la produzione del programma ha deciso di censurare l’evento, non mandandolo in onda e scatenando l’ira del web.

Twitter

GF Vip 5: censura la proposta di matrimonio a Myriam Catania. Il web insorge

Una decisione, quella di censurare il lieto evento, che non è per nulla piaciuta al pubblico di Canale 5, che è insorto immediatamente contro la produzione del Grande Fratello a suon di tweet.

https://twitter.com/Gabriella06V/status/1313526992227233795
Twitter

Il GF Vip infatti ha deciso di non mandare in onda la scena in questione ma ha lasciato ai telespettatori la sola possibilità di ascoltare le urla di Myriam Catania che gridava “Si” al suo Quentin. Il motivo di questa decisione però resta sconosciuto.

Myriam Catania: dopo Argentero arriva il “Si” a Quentin Kammermann

La proposta di matrimonio ricevuta da Myriam Catania al Grande Fratello Vip in realtà non è la prima che l’attrice riceve, e che accetta. In passato infatti, Myriam è stata legata per 5 anni all’attore ed ex gieffino Luca Argentero (che rivedremo presto su Rai1 in Doc-Nelle tue mani).

Myriam Catania e Luca Argentero ai tempi del loro amore

I due attori però si sono detti addio alcuni anni fa e, oggi, hanno entrambi voltato pagina. Luca pochi mesi fa è diventato papà di Nina, primogenita avuta dalla modella Cristina Marino, Myriam invece si è legata a Quentin Kammermann dal quale, quattro anni fa, ha avuto il suo primo figlio, Jacques.

Che dire a questo punto? Auguri ai futuri signori Kammermann!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: giallo sui bussolotti, Francesca doveva rientrare? Ecco cos’è successo

Dune: posticipata l’uscita del film (e anche di molti altri)