in

La star di TikTok Zoe Laverne è incinta: il padre ha 13 anni?

Zoe Laverne è incinta
Zoe Laverne è incinta

La star di TikTok Zoe Laverne è incinta del suo primo figlio! Ad annunciare la notizia è stata proprio lei, attraverso la propria pagina Instagram. Tuttavia sempre attraverso il proprio profilo Zoe è stata costretta a rispondere ad alcune recenti speculazioni sulla sua gravidanza.

Nelle scorse ore la tik-toker da 18 milioni di follower ha sorpreso tutti quanti annunciando di essere in dolce attesa. Attraverso un post su Instagram la 19enne ha fatto sapere che il padre del bebè in arrivo è il 20enne Dawson Day, fidanzato di Zoe da tre mesi e anche lui tik-toker di successo.

“Sarai un fantastico papà! Ti amo da impazzire! Grazie per aver cambiato così tanto la mia vita e per avermi reso la ragazza più felice del mondo!”.

Instagram/Zoe Laverne

Zoe Laverne: “Il padre di mio figlio non è Connor Joyce”

La star social però ha dovuto fare chiarezza dopo il suo annuncio. Poco tempo fa infatti Zoe è finita nell’occhio del ciclone per un video circolato sul web in cui baciava il 13enne Connor Joyce. Ecco quindi che molti utenti hanno cominciato ad insinuare che il padre del nascituro non fosse Day ma proprio Connor.

Per questa ragione la Laverne ha deciso di chiarire la questione una volta per tutte attraverso una Instagram story in cui appare al fianco del fidanzato Dawson:

“Questo è il padre di mio figlio. Smettetela di dire il contrario. Come farebbe ad avere un qualche tipo di senso? Connor ha 13 anni. Non è successo nient’altro oltre a un bacio. Fatevi gli affari vostri!!”

Instagram story di Zoe Laverne

Per poi aggiungere:

“La quantità di persone che hanno il coraggio di dire str*****e su un bambino non ancora nato è così sconvolgente e straziante. Mostra davvero la generazione in cui ci troviamo…e come molti di voi non sono stati cresciuti bene!!”.

Ma anche il futuro papà Dawson Day ha voluto dire la propria sui social:

“Per gli idioti che dicono str*****e, io sono il padre. Zoe e Connor non hanno fatto niente per avere un bambino. È impossibile. E se non avete niente di bello da dire, non dite niente. È disgustoso e un vero colpo basso per dire cavolate su un bambino non ancora nato. È disgustoso. Siete pregati di inviare solo emozioni positive!”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ceciliacapriottiferdinandvestito

Cecilia Capriotti dà scandalo per colpa dell’abito indossato al GF VIP

elliegouldingcasparjopling

Ellie Goulding è incinta: aspetta il primo figlio dal marito Caspar Jopling