in

La Regina Elisabetta ci ha lasciati, cosa è accaduto dopo la sua morte? Il video è virale!

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta e le nuvole a lei somiglianti

La Regina Elisabetta è morta l’8 settembre 2022, a Balmoral, accompagnata dalla sua famiglia. Questo è un evento davvero sconvolgente per il mondo intero. Ricordate quante battute circolavano sul web riguardo la sua immortalità? Un tempo facevano ridere qualcuno, ora certamente no. Comunque, è un fatto storico di una portata enorme e come tutti gli episodi importanti, nel corso dei secoli, porta con sè un alone di mistero.

Da qualche giorno circola su TikTok un video particolare, che mostra tutti gli accadimenti verificatesi dopo la morte di Elisabetta II ed alcune coincidenze sono davvero sorprendenti. Chissà se la Queen ha voluto dare un messaggio al suo popolo… Da questo tiktok sembrerebbe proprio di sì, scopriamo assieme tutti i dettagli e gli “indizi” sparsi per tutto il cielo sopra la Gran Bretagna!

La Regina Elisabetta ha lanciato dei messaggi dopo la sua morte?

Dopo l’annuncio della sua morte, sono apparsi nel cielo alcuni segnali. Subito una pioggia fortissima, battente. Poi l’arcobaleno, come se tutto fosse tornato sereno al 100%. Dopo una nuvola assume la forma delle celebre corona reale, con i ringofiamenti in cima e l’anello più stretto alla base. Ed infine, un’altra nuvola. Questa differente, sorprendente. I suoi contorni hanno preso la forma di quelli della sagoma del volto della Regina, con tanto di cappellino. Davvero, osservate la foto in cima all’articolo e ve ne accorgerete dal confrnto.

Non trovate che ci sia una netta somiglianza? Sarà soltanto una coincidenza? In ogni caso, in determinate situazioni la suggestione gioca un bel ruolo… Però è innegabile notare le attinenze, qui. Voi cosa ne pensate? Notate questi particolari o pensate siano solo segni casuali? Gli utenti sono commossi e stupiti, chissà quale sarebbe l’opinione di Sua MaestàLa Regina Elisabetta sarebbe sicuramente felice di sapere quanto amore abbia il mondo intero per lei!

https://www.tiktok.com/@restinpeacethequeenlove/video/7141300965638016257?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=restinpeacethequeenlove&t=1663017788950

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cara Delevingne fa allarmare i fan ed i suoi cari: cosa le sta accadendo?

Re Carlo III e la Regina Camilla furono amanti, i loro antenati pure! Ecco il racconto di questi amori proibiti