in

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: ecco la reazione del rapper

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

È ufficiale! Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West e trapelano i primi dettagli della loro separazione.

Dopo sette anni la 40enne ha deciso di mettere fine ad uno dei matrimoni più chiacchierati di Hollywood. La crisi era nell’aria da tempo, causata dalle dichiarazioni del rapper durante la sua fallimentare corsa alla Casa Bianca. All’epoca Kanye aveva accusato la moglie e la suocera Kris Jenner di aver cercato di farlo internare contro la sua volontà.

Poco dopo il 43enne si era scusato con la sua famiglia, ma il riavvicinamento tra i due non è andato come previsto e Kim è stata paparazzata in lacrime mentre era in macchina con il marito.

Da allora le voci sul divorzio di sono fatte sempre più insistenti e, addirittura, c’era chi sosteneva che l’imprenditore avesse avuto una relazione clandestina con Jeffree Star.

Kim Kardashian e Kanye West divorziano: tutte le condizioni

Da qualche tempo la Kardashian si mostra ai suoi fan senza la fede nuziale e ora, stando a quanto riportato da TMZ, il suo avvocato Laura Wasser ha ufficialmente depositato i documenti per il divorzio.

Secondo le prime indiscrezioni entrambi sono favorevoli all’affidamento congiunto dei loro quattro figli North, Saint, Chicago e Psalm. Ad oggi si parla di una separazione amichevole, grazie anche ad un accordo pre-matrimoniale che nessuna della due parti sembra essere intenzionata a contestare. L’accordo assicura a Kim un milione per ogni anno di matrimonio e anche le questioni relative alla divisione dei beni, specialmente la casa da 60 milioni a Calabasas, sembrerebbero procedere senza intoppi.

Secondo alcune fonti la modella era pronta a prendere le distanze dal marito mesi fa. L’aggravarsi del disturbo bipolare di West l’avrebbe spinta a temporeggiare ad assicurarsi che il padre dei suoi figli fosse nelle migliori condizioni possibili prima della brutta notizia.

Kanye West: ecco come l’ha presa

Nel frattempo l’artista a fine gennaio ha lasciato il Wyoming per ritornare in California e, secondo i più informati, il trasferimento è già iniziato. I primi oggetti ad essere stati portati via dalla casa coniugale sono state le oltre 500 paia di sneakers.

Infine, una fonte ha rivelato a Page Six quello che è l’attuale stato d’amino di Ye:

Kanye non vuole più essere intrappolato nel mondo delle Kardashian. Specialmente per quanto riguarda la madre di Kim che ha l’ultima parola in tutte le decisioni più importanti. Lui sa che la versione di Kim sarà quella di essersi stancata di lui… sa perfettamente di cosa sono capaci le Kardashian. Comunque trova divertente che il suo team voglia dare tutta la colpa della fine del matrimonio alla campagna presidenziale

Per West si tratta del primo divorzio, Kim invece ha alle spalle già due matrimoni (quello con Damon Thomas finito nel 2004 e quello con Kris Humphries finito nel 2011 dopo solo 72 giorni).

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
mariateresarutaamedeogorialorydelsanto

Lory Del Santo a Maria Teresa Ruta: non sono mai stata con Amedeo Goria

Stefano de martino

Stefano De Martino e Greta Menardo avvistati insieme a Napoli