in ,

Dayane Mello riceve un aereo dai fan LGBT: la reazione della gieffina spiazza il web

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello non smette di sorprendere e a poche ore dalla finale è finita di nuovo al centro delle polemiche.

Tra i protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente la modella brasiliana la cui vita amorosa ha fatto molto discutere. La 32enne, infatti, ha alle spalle alcune relazioni importanti come quella con Carlo Beretta, attuale fidanzato di Giulia De Lellis, e quella con Stefano Sala da cui ha avuto la piccola Sofia.

Negli ultimi mesi, però, si sono fatte strada alcune voci sulla presunta bisessualità della gieffina e una sua amica speciale è persino uscita allo scoperto. Ma il coming out ufficiale è avvenuto solo una settimana fa, quando la Dayane ha confessato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò creando scompiglio fuori e dentro la Casa.

Dayane Mello: “Cosa significa LGBT?”

Dopo il coming out alcuni fan hanno voluto far recapitare un messaggio alla loro beniamina. Questa mattina, quindi, un aereo è comparso nel cielo di Cinecittà con la seguente scritta:

Dayane Mello, l’amore è per i coraggiosi. Fieri di te, LGBT fan

Ad avvertirla del regalo è stato Tommaso Zorzi, ma la Mello è apparsa piuttosto perplessa e ha ammesso di non conoscere il significato ella sigla “LGBT:

Che cosa vuol dire questo LGT?

https://twitter.com/star3star3/status/1366370292742950921?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1366370292742950921%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftv.fanpage.it%2Fgfvip-dayane-mello-che-significa-lgbt%2F

I suoi coinquilini si sono quindi fatti avanti con la spiegazione. Tra questi anche Andrea Zelletta che ha spiegato come la sigla venga usata per indicare gay, bisessuali, lesbiche e trans.

Su Twitter, però, gli utenti sono rimasti molto delusi. Alcuni si sono chiesti come si possa non conoscere il significato della sigla della comunità LGBT pur facendo parte.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: il suo dog sitter ferito rompe il silenzio dopo il ritrovamento dei cani

Jessie J fidanzato

Jessie J presenta il nuovo fidanzato Max Pham Nguyen: le loro foto di coppia su Instagram