Fedez ha deciso di parlare apertamente di un argomento molto privato. Durante una puntata del suo podcast si è soffermato sul tema dell’intimità in gravidanza. Ecco l’esperienza del rapper.
Chiara Ferragni e Fedez fanno coppia fissa da ormai cinque anni. Dalla loro relazione sono nati due bambini, Leone di tre anni e Vittoria, nata il 23 marzo scorso. Tema centrale dell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, che il rapper milanese conduce da oltre un anno e mezzo insieme all’amico e collega Luis Sal, era l’amore. Insieme agli ospiti dell’episodio Myss Keta e Massimo Boldi, i due presentatori hanno risposto a delle domande in tema lasciate da alcuni follower sui loro profili Instagram. Una delle domande della “posta del cuore” era infatti: “Da quando sono incinta mio marito non vuole più venire a letto con me”.
Ecco il consiglio del rapper 31enne:
“Posso dire una cosa?! Qua sono esperto. Ci sta che durante la gestazione possa calare la libido. Non ti preoccupare, è normale. L’uomo, che rispetto alla donna non riesce ad adattarsi molto bene ai cambiamenti, quando vede questa pancia e sa che dentro c’è un essere vivente, un po’ si agita. Succede. Ci sta! Vedrai che quando partorirai tornerà tutto come prima. Chiedigli ‘come mai non mi sc*pi più?’ e lui ti dirà magari ‘è la prima volta che vedo questa cosa’. È come entrare nell’acqua fredda, mi devo ambientare.”
Qualcosa di simile sarebbe dunque capitata anche a Fedez e Chiara.