in

Kim Kardashian e il weekend con Kanye West: ecco che cosa pensa Kim di Kanye e Irina Shayk

Kanye West, Kim Kardashian e Irina Shayk
Kanye West, Kim Kardashian e Irina Shayk

Kim Kardashian ha passato il weekend insieme all’ex marito, mentre le voci di una frequentazione tra Kanye West e Irina Shayk sono sempre più insistenti. Ecco come Kim Kardashian avrebbe preso la nuova compagna di Kanye.

Dopo l’annuncio del divorzio, tra Kim Kardashian e Kanye West sembra tornato il sereno. I due si sono infatti incontrati lo scorso weekend insieme ai loro quattro figli, North di 8 anni, Saint di 5, Chicago di 3 e Psalm di 2, per una gita fuori porta. La famiglia al completo è stata avvistata nei pressi dell’Asian Art Museum di San Francisco sabato 17 luglio. I sei hanno avuto il museo tutto per loro, entrando prima dell’orario di apertura insieme alla sicurezza.

Kanye, Irina e Kim

Da più di un mese si parla della coppia formata da Kanye West e Irina Shayk. Lei è una supermodella russa di 35 anni, ex fidanzata di Bradley Cooper. Sono stati avvistati per la prima volta insieme in Provenza nel giorno del 44esimo compleanno del rapper, per poi essere paparazzati al ritorno a New York. I due avrebbero passato insieme anche il giorno dell’Indipendenza americana, il 4 luglio scorso. Nonostante alcuni voci volevano un allontanamento tra i due, fonti vicine a TMZ hanno confermato che tutto starebbe procedendo per il verso giusto. Secondo fonti vicine a People, Kim Kardashian avrebbe preso bene la nuova frequentazione dell’ex marito:

“A Kim stanno bene gli appuntamenti di Kanye. Vuole solo che lui sia felice. Kanye sta mantenendo un rapporto amichevole con Kim affinché i bambini possano essere felici. Hanno passato del tempo insieme come una famiglia.”

Chi spera in un ritorno di fiamma tra Kim e Kanye rimarrà probabilmente deluso. Il divorzio è deciso e nonostante il rapporto amichevole, tra i due qualcosa si deve essere rotto. Questa rottura si rifletterà anche su uno dei brand della Kardashian che non si chiamerà più KKW Beauty (KKW stanno per Kim Kardashian West ossia le iniziali dell’imprenditrice da coniugata), ma probabilmente SKKN.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi presenta la nuova fidanzata: ecco chi è

Fedez e il calo della libido durante le gravidanze di Chiara Ferragni (VIDEO)