in

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi presenta la nuova fidanzata: ecco chi è

Giordano Mazzocchi
Giordano Mazzocchi (via Instagram)

Giordano Mazzocchi non è più single. Sembra essere un bel periodo per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che pare essersi definitivamente lasciato alle spalle la storia con Nilufar Addati.

L’influencer ventiquattrenne ha deciso di presentare al suo milione di follower la sua nuova fiamma, postando un paio di romantici scatti in riva al mare. La fortunata si chiama Arianna Mora e ha trent’anni.

Nonostante il suo profilo Instagram sia curatissimo, Arianna non lavora come influencer, o almeno per ora, ma è proprietaria di un negozio di parrucchieri in provincia di Rovigo. Come Giordano e Arianna si siano conosciuti non ci è ancora dato saperlo, fatto sta che alcuni occhi molti attenti avevano notato la presenza della bella Arianna in diverse Instagram stories del ventiquattrenne.

“Sorridi sempre così” ha scritto Mazzocchi sotto la foto. La nuova coppia sembra affiatatissima:

Era da tempo che non si vedeva l’ex corteggiatore così. Dopo la fine della storia con Nilufar e le voci che lo volevano accanto a Viktorija Mihajlovic e l’ex collega Giulia Deganello, Giordano sembra aver finalmente ritrovato la serenità.

Chissà come l’avranno presa le fan dei #Gilufar…

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Britney Spears: gli ultimi aggiornamenti da parte dell’avvocato su tutela legale e gestione dei social

Kim Kardashian e il weekend con Kanye West: ecco che cosa pensa Kim di Kanye e Irina Shayk