in ,

Britney Spears: gli ultimi aggiornamenti da parte dell’avvocato su tutela legale e gestione dei social

Britney Spears
Britney Spears

La vicenda legale di Britney Spears sembra sempre più a un punto di svolta. Ad aggiornare i fan dell’artista ci ha pensato il nuovo avvocato Mathew Rosengart.

Dopo tredici anni di avvocato di ufficio, Britney Spears ha avuto la possibilità di scegliere autonomamente il suo rappresentante nella battaglia legale contro il padre e la sua tutela. Lunedì 19 luglio si è tenuta un’altra udienza.

L’avvocato Mathew Rosengart ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei reporter presenti fuori dall’aula di tribunale, ringraziando tutti i fan della cantante per il supporto dimostrato. E! News ha riportato le sue parole:

“Come ho detto dentro e fuori dal tribunale la scorsa settimana, io e il mio studio legale ci stiamo muovendo in modo aggressivo e rapido per presentare un’istanza per rimuovere Jamie Spears, a meno che non si dimetta prima. Voglio ringraziare un’altra volta Britney Spears per il suo coraggio e la sua forza. Voglio ringraziare la giudice Penny per la sua cortesia nell’accogliere me e il mio studio in questo caso. E voglio anche ringraziare i fan e i sostenitori di Britney Spears. Il raggio d’azione e il supporto per il mio studio, me stesso e, soprattutto, Britney sono stati davvero travolgenti letteralmente in tutto il mondo.”

A chi gli ha chiesto se fosse vicino dal rimuovere il padre di Britney, Jamie Spears, dalla tutela che esercita sulla figlia, l’avvocato ha risposto:

“Stiamo lavorando molto duramente su tutti i documenti.”

Il dubbio sulla gestione dei social

Un fan ha poi voluto sapere se fosse davvero Britney in persona a controllare il suo profilo Instagram e a pubblicare i post in sostegno dell’#FreeBritney. A questa domanda Rosengart ha risposto con un “Non ho altro da aggiungere”. Una risposta un po’ ambigua che lascia aperto un duplice scenario. O è Britney quindi a gestire autonomamente i suoi profili social o c’è qualcuno che li starebbe controllando. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber è incinta? Ecco il commento che ha fatto impazzire i fan della coppia

Giordano Mazzocchi

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi presenta la nuova fidanzata: ecco chi è