in ,

Britney Spears e la prima vittoria in tribunale: finalmente potrà scegliere il suo legale

Britney Spears
Britney Spears

Ci sono novità sul caso Britney Spears. La popstar americana potrà finalmente scegliere l’avvocato che la rappresenterà in tribunale nella causa contro il padre e la sua tutela legale.

Buone notizie per Britney Spears. L’incubo in cui vivrebbe da anni sembra giunto a un punto di svolta. La popstar 39enne è intervenuta telefonicamente all’ultima udienza in tribunale che si è da poco tenuta. Forte di un nuovo avvocato, dopo le dimissioni del legale assegnatole dalla corte nel lontano 2008, la Spears è pronta a proseguire nella sua battaglia legale. A rappresentarla sarà Mathew Rosengart, avvocato noto alle cronache per aver difeso Sean Penn e Steven Spielberg. Tra le lacrime, la cantante ha annunciato di voler far causa a suo padre, Jamie Spears, per abusi nella tutela. La cantante ha poi rivelato di aver temuto spesso di morire a causa dei farmaci che era obbligata ad assumere. L’avvocato ha annunciato di voler chiedere al tribunale di Los Angeles che la tutela della cantante sia tolta al padre il prima possibile.

Britney ha manifestato pubblicamente la sua gioia pubblicando su Instagram un post che si conclude con l’#FreeBritney. Ecco le sue parole:

“Sta procedendo, gente…sta procedendo. Con un nuovo avvocato che mi rappresenta veramente…oggi mi sento grata e fortunata!!! Grazie ai miei fan che mi stanno supportando. Non avete idea di quanto significhi per me essere supportata da fan così fantastici!!! Che Dio vi benedica. Pssss questa sono io che festeggio a cavallo e faccio la ruota! #FreeBritney”

Si spera che questo sia solo l’inizio di un percorso che porti la Spears a essere finalmente libera di decidere per se stessa.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eros Ramazzotti, nuova fiamma ventenne? Il cantante risponde al gossip su Marta Delogu

Instagram, arrivano le bozze per le Stories: ecco come funzionano