in ,

Eros Ramazzotti, nuova fiamma ventenne? Il cantante risponde al gossip su Marta Delogu

Eros Ramazzotti, nuova fiamma? Il cantante risponde "tutto quello che leggete..."
Eros Ramazzotti e Marta Delogu

Il giornale Chi ha sorpreso il cantante Eros Ramazzotti con la sua nuova fiamma, una modella sarda. Dopo essere stato beccato in compagnia di un altro volto noto al mondo dei gossip, Eros è stato paparazzato con una ragazza mentre si scambiavano effusioni molto intime.

Eros Ramazzotti si trova nella bellissima località greca Mykonos, in compagnia dei suoi figli e del suo nuovo flirt. Si chiama Marta Delogu, ha 22 anni ed è abbastanza conosciuta sui social grazie alla sua bellezza. É una studentessa di cinematografia.

https://www.instagram.com/p/CRRE7F_HZ_y/
Marta Delogu su Instagram

Da entrambi, però, sono subito arrivate delle frasi sospette che sembrerebbero smentire questa relazione. Il cantante romano nelle sue storie Instagram infatti dice:

“Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo, tutto quello che leggete sono cagate. Più lontani che vicini, lontani con il cuore soprattutto. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente, quelle sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede ci attacchiamo a questo.”

La giovane ragazza, invece, è stata sommersa di insulti nel suo ultimo post Instagram, soprattutto di chi pensa che stia con Eros solo per i soldi e per fare le vacanze gratis. Ha risposto subito anche lei, sia ai fan che le mostrano supporto, sia agli insulti più pesanti, poi eliminati. Non sappiamo a cosa risponde la ragazza, ma dice che noi tutti dobbiamo aprire gli occhi e stare attenti a ciò che crediamo e soprattutto, dice di tenere la bocca chiusa se non si conosce la realtà delle cose.

La risposta di Marta Delogu su Eros Ramazzotti
La risposta di Marta Delogu

Non possiamo dire con certezza se i due abbiano una relazione, ma per quale motivo Marta si trovava in vacanza con Eros? Questa la foto scattata dai paparazzi di Chi Magazine.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu
Eros e Marta

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Virginia Stablum Luchè

Virginia Stablum: flirt in corso con il rapper Luchè?

Britney Spears e la prima vittoria in tribunale: finalmente potrà scegliere il suo legale