in

Eros Ramazzotti beccato in dolce compagnia di Sonia Lorenzini

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini

Il settimanale Chi ha paparazzato una nuova coppia del tutto inaspettata: il cantante Eros Ramazzotti e l’ex tronista di Uomini e Donne, la 31enne Sonia Lorenzini.

Un gossip che lascia sorpresi, quello dell’avvicinamento tra Eros e Sonia. Appartenenti a due branche del mondo dello spettacolo molto diverse: lui conta intramontabili classici come “Aurora“, dedicato alla prima figlia avuta con Michelle Hunziker, attualmente legata allo stilista Tomaso Trussardi. Lei avvezza al mondo del web, ad oggi influncer dopo il percorso poco fortunato a Uomini e Donne, da cui uscì insieme ad Emanuele Mauti.

Eros Ramazzotti
Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti a Uomini e Donne

Come si sono conosciuti Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti

Il cantante e l’ex pupilla di Maria De Filippi sono stati fotografati in un maneggio della Bergamasca con i figli che lui ha avuto dall’ex moglie Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. I due, a giudicare dalle fotografie del settimanale, mostrano grande complicità e una certa confidenza: pizzicotti, carezze e atteggiamenti complici vengono puntualmente documentati dai paparazzi di Alfonso Signorini.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini paparazzati dal Settimanale Chi

Sonia Lorenzini, seppur sempre sul vago, ha già rilasciato qualche parola a riguardo:

Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata

L’influencer si mostra piuttosto confusa e parla intanto di un incontro casuale. Ma il livello di confidenza tra i due sembrava essere già ad uno step successivo. E a conferma di ciò, la domanda ingenua della Lorenzini:

Ma come hanno fatto a farci le fotografie? Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros

Per ora gli scatti del bacio non ci sono, ma Sonia sembra già averci concesso un grande spoiler delle prossime puntate. I fan di entrambi intanto impazziscono e hanno iniziato a fantasticare su una possibile nuova storia d’amore.

Le rispettive situazioni sentimentali

Da quando è finito l’amore con la moglie Marica Pellegrinelli il gossip non gli da pace: il cantante è stato beccato e paparazzato con una sfilza di nuove donne al suo fianco. Eros smentisce, chiarisce, ribadisce il suo status sentimentale, ma appena accanto a lui compare una donna, le pagine rosa impazziscono. Lo stesso è successo stavolta. Con l’aggravante però un nuovo look: un braccio costretto in un tutore e capelli rasati a mo’ di tatuaggio tribale.

Eros Ramazzotti
Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Sonia Lorenzini invece, ha di recente rotto con Federico Piccinato dopo una lunga convivenza. Si erano conosciuti a Uomini e Donne quando nel 2016 Federico scende per corteggiarla. Durante la partecipazione però ci sono stati problemi: è più volte emerso il sospetto che Federico e Sonia si conoscessero da tempo. Alla fine del programma, a sorpresa, Sonia non sceglie Federico ma Emanuele Mauti.

La convivenza tra i due procede tra alti e bassi fino alla rottura definitiva. E’ a questo punto che Federico e Sonia, nonostante le critiche, iniziano una nuova storia d’amore, giunta, anche questa al capolinea.

https://www.instagram.com/p/B-b5lk2psSa/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

TikTok banna un video di Antonella Fiordelisi: lei non capisce il motivo… (VIDEO)

Brad Pitt ha inviato un messaggio di incoraggiamento ai laureandi della sua ex università (VIDEO)