in

Miriam Leone si sposa: le nozze con Paolo Carullo

Miriam Leone si sposa con Paolo Cerullo

Miriam Leone si sposa. Le nozze si terranno a Milano con il compagno Paolo Carullo.

Miriam e Paolo sono una coppia molto riservata. I due hanno sempre deciso di vivere la loro storia lontano dal mondo dello spettacolo e dei social. Nonostante le apparizioni pubbliche siano inesistenti (non esistono immagini del futuro marito), sono legati da un forte sentimento, che li ha portati a decidere di sposarsi dopo pochi mesi di frequentazione.

Prima di incontrare Paolo, un performer e musicista milanese, Miriam aveva confessato a Vanity Fair di non essere innamorata da tempo.

Leggi anche: Rocco Siffredi: “Miriam Leone è una femmina vera

L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere… non mi innamoro da tempo.

Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: m solo se mi sposo.

Miriam Leone a Vanity Fair

Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, i due hanno trascorso questi mesi di reclusione organizzando e progettando il loro futuro insieme. Nonostante la loro relazione sia cominciata solo da poco tempo, sembra che l’ex Miss Italia faccia davvero sul serio.

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Miriam Leone su Instagram

Pare proprio che la quarantena sia servita alla coppia, e che le zie possano finalmente tirare fuori il corredo di nozze!

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Brad Pitt ha inviato un messaggio di incoraggiamento ai laureandi della sua ex università (VIDEO)

Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglià e la gaffe di Francesco Sole: un video molto intimo finisce in rete