Miriam Leone si sposa. Le nozze si terranno a Milano con il compagno Paolo Carullo.
Miriam e Paolo sono una coppia molto riservata. I due hanno sempre deciso di vivere la loro storia lontano dal mondo dello spettacolo e dei social. Nonostante le apparizioni pubbliche siano inesistenti (non esistono immagini del futuro marito), sono legati da un forte sentimento, che li ha portati a decidere di sposarsi dopo pochi mesi di frequentazione.
Prima di incontrare Paolo, un performer e musicista milanese, Miriam aveva confessato a Vanity Fair di non essere innamorata da tempo.
Leggi anche: Rocco Siffredi: “Miriam Leone è una femmina vera“
L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere… non mi innamoro da tempo.
Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: m solo se mi sposo.
Miriam Leone a Vanity Fair
Secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, i due hanno trascorso questi mesi di reclusione organizzando e progettando il loro futuro insieme. Nonostante la loro relazione sia cominciata solo da poco tempo, sembra che l’ex Miss Italia faccia davvero sul serio.
Pare proprio che la quarantena sia servita alla coppia, e che le zie possano finalmente tirare fuori il corredo di nozze!
Instagram|@antheeeeea