in

Rocco Siffredi ha detto che Miriam Leone è un pezzo di femmina vera

rocco siffredi miriam leone emigratis

Durante la prima puntata della seconda stagione di Emigratis, su Italia Uno, Rocco Siffredi ha espresso delicati apprezzamenti su Miriam Leone.

Raggiunto a Budapest da Pio e Amedeo, il pornodivo ha risposto ad alcune domande del duo comico pugliese, annunciando anche il suo ritorno all’attività “agonistica”.
Rocco Siffredi però ha manifestato soprattutto un amore — assolutamente platonico — nei confronti dell’attrice italiana di 1992 e Non Uccidere , oltre ad aver dichiarato che, una volta, una certa Elisabetta “super famosa” gli ha offerto dei soldi per avere un rapporto intimo con lui.

Pubblicità

Tuttavia, non siamo qui riuniti per interrogarci su chi possa essere questa Canalis “super famosa”…

Alla domanda di Amedeo Grieco, “e invece dicci una che ti vorresti tromb@re tu… una che ti arr@pa forte, che secondo te…?“, Siffredi non ha avuto alcuna esitazione:

Miriam.”

Rocco l’ha scansionata ed è bastato un piccolo contatto fisico per capire tutto di lei:

“Quella è [BIP] forte, tanto. È di quelle che ti porti veramente al limite, limite, limite… quando ti chi@vi quella è… L’ho vista al cinema, l’ho vista in televisione, e l’ho incontrata. Le ho dato la mano e quando le ho dato la mano tutto era confermato: grande donna, pezzo di femmina vera. Siciliana.

Complimenti delicatissimi dei quali Miriam Leone potrà vantarsi con le amiche per tutta la vita. Altro che fascia di Miss Italia. E anche se nella sa carriera non dovesse mai vincere un David di Donatello, potrà sempre andare orgogliosa di aver fatto arr@pare Rocco Siffredi.

L’analisi di Siffredi è comunque corretta: chiunque si sia mai dato la mano pensando a Miriam Leone potrà confermare le sue stesse sensazioni.

batte forte il cuore,quinto piano in ascensore. #laseriedellascensore #veronicacastello #love #accussì

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Senza nulla togliere a Elisabetta super famosa, ovviamente…

https://www.instagram.com/p/BRk-JepgVIi/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Emilia Clarke

Emilia Clarke è a Napoli sul set del nuovo spot di Dolce & Gabbana

guardiani della galassia vol 2

Baby Groot alla riscossa nel nuovo spot di “Guardiani Della Galassia Vol.2”