in ,

Rachel Bilson e Chris Carmack: reunion di The O.C. sul set di Nashville

Rachel Bilson nashville
I fan di Rachel Bilson e di The O.C. saranno sicuramente felici di questo incontro!

L’attrice 35enne infatti, che da poco si è unita al cast della serie televisiva sul mondo della musica country Nashville, ha potuto riabbracciare dopo 19 anni la sua co-star Chris Carmack, che all’epoca di The O.C. interpretava Luke Ward, il ragazzo della sua amica Marissa Cooper.

La sua prima foto dal set è stata proprio la testimonianza di questa reunion tra lei e Carmack“Benvenuta a Nashville B****… è così che si fa in Tennessee” , ha scritto la Bilson nella didascalia proprio in riferimento alla battuta del personaggio di Chris nel primo episodio di The O.C..

Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday, sono state confermate dopo l’abbandono della serie di Connie Britton, anche se il produttore esecutivo Marshall Herskovitz ha dichiarato che la loro aggiunta al cast non è legata alla morte del suo personaggio:

“Abbiamo fatto le aggiunte al cast in autunno, ed è stato sempre stata nostra intenzione farlo ancora prima di decidere che Rayna sarebbe morta. Nessuno dei nuovi personaggi è legato alla sua morte “

Non ci sono ancora dettagli sul personaggio che interpreterà la Bilson, ma sicuramente l’attrice occuperà un ruolo importante associato alla Highway 65, la casa discografica di Rayna Jaymes.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
nicole scherzinger

Nicole Scherzinger guarda al futuro e torna in studio di registrazione

selvaggia lucarelli lorenzo bugiarelli

Selvaggia Lucarelli, la pastorizia e l’importanza della reputazione social nel mondo reale