in

Sonia Lorenzini parla di Federico Piccinato: “Ha preso una strada diversa”

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini si sfoga su Instagram: “Federico ha preso una strada diversa“. L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga per la prima volta e parla della sua, ormai ex, storia d’amore.

Come ben sappiamo la storia tra l’influencer Sonia e Federico Piccinato si è conclusa un po’ di tempo fa. Associato alla fine della loro relazione, è stato posto il cantante Eros Ramazzotti, con il quale qualche settimana fa Sonia è stata avvistata in un maneggio fuori Milano.

https://www.instagram.com/p/B-b5lk2psSa/?utm_source=ig_web_copy_link

Prontamente dopo l’uscita della notizia, Eros ha messo le mani avanti smentendo ogni possibile flirt. Anche Sonia non ci sta, e attraverso alcune storie nega una possibile relazione con il cantante, senza mai citare esplicitamente la rottura con Federico. Fino a poche ore fa.

Sonia si sfoga su Instagram

Proprio qualche ora fa infatti Sonia Lorenzini ha deciso di aprirsi con i suoi fan e sfogarsi un po’, esplicitando una volta per tutte la rottura con Piccinato.

Sonia su Instagram

Detto ciò alla domanda insistente su dove sia Federico oggi ha deciso di prendere una strada diversa e che vorrei che da adesso rispettaste se potete il mio non parlare della cosa.

Perché ci sono cose così importanti come un dolore che meritano silenzio!

Lo sfogo di Sonia

Sembra quindi che la storia tra Federico e Sonia sia definitivamente chiusa.

Instagram |@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vasco Rossi: ecco la Silvia che ispirò la sua prima canzone

Brian Austin Green dimentica Megan Fox con Courtney Stodden?