in , ,

Cole Sprouse e Madelaine Petsch avvistati fuori a cena insieme

Cole Sprouse e Madelaine Petsch

Gli scatti che stanno circolando in questi giorni su Twitter ritraggono Cole Sprouse mentre è a cena con degli amici; accanto a lui però, in quel di Los Angeles, c’è Madelaine Petsch, attrice con cui condivide il set di Riverdale.

Le due star di Riverdale, erano in compagnia di altri amici incluse le sorelle Margaret e Rainey Qualley. A fine serata Cole Sprouse ha abbracciato Margaret prima che il quartetto di amici si separasse per tornare nelle proprio case.

https://twitter.com/allofRiverdale/status/1272263300257062913

Agli inizi del mese, Cole Sprouse, Margaret Qualley e Madelaine Petsch hanno partecipato insieme alla protesta Black Lives Matters, con loro c’erano anche Cara Delevingne e Kaia Gerber (amica dell’attore, anche se per i fan sembra sia più di una semplice amica).

La foto che ritrae Cole e Madelaine Petsch insieme, ha scatenato un vero e proprio putiferio su Twitter; al centro di questo ciclone ci sarebbe proprio l’attrice, a quanto pare mal vista dai fan degli Sprouseheart.

Su Twitter c’è stato un susseguirsi di minacce di morte e di insulti, tutti rivolti verso l’attrice che di male non ha fatto assolutamente nulla.

Fortunatamente la stragrande maggioranza ha preso le distanze da questo tipo di atteggiamento nocivo (ndr e aggiungo, menomale!).

“Per tutti quegli psicopatici che attaccano Cole e Madelaine.
Ripetete dopo di me.
I ragazzi possono essere amici delle ragazze.
Le ragazze possono essere amici dei ragazzi.
Cole e Madelaine possono essere amici e non sono affari vostri quando e come passeranno il loro tempo insieme.”

https://twitter.com/bxrchies/status/1272254072234573824?s=19

“Le persone dicono che Madelaine sia brutta perché… sta uscendo con Cole?”

Un’altra fan ha detto:

“State davvero attaccando Madelaine perché si è seduta vicino a Cole? Ma che cavolo siete tutti così davvero infantili. Quindi gli amici non possono uscire insieme? State solo attaccando le persone per avere attenzioni.”

Al momento non ci sono state risposte da parte dei diretti interessati, probabilmente perché hanno deciso di ignorare la cosa.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vittoria Ceretti si è sposata: le immagini del matrimonio

Francesco Monte

Francesco Monte festeggia un anno con Isabella De Candia ma i conti non tornano