
Cole Sprouse si è sfogato su Instagram a causa dei rumors riguardo un suo ipotetico coinvolgimento sentimentale con la modella Kaia Gerber; i rumors sarebbero spuntati dopo una serie di speculazioni da parte dei fan dell’attore convinti che stesse tradendo Lili Reinhart.
La star 27enne di Riverdale, ha smentito tutto su Instagram:
“Tollero molte voci e calunnie online da parte di persone che dichiarano di essere i miei fan. Fan che credono di avere diritti sulla mia privacy proprio perché non li assecondo. Ma attaccare i miei amici, con accuse infondate, divulgare il mio indirizzo e minacciare di morte sono la conseguenza di follia e fanatismo. Scegliete l’umanità, basta essere dei clown.”
Ha poi continuato:
“Quando ho iniziato una relazione pubblica, questa era una delle conseguenze prevedibili. E mentre non avevo intenzione di concedere parte della mia vita privata all’orda famelica è chiaro che il mio mancato intervento in merito ha spinto queste persone a perseguire i loro interessi sfruttando le mie abitudini e il mio stile di vita.”
Lattore americano ha poi concluso dicendo:
“Vi prego, mangiate il mio delizioso e paffuto sedere (mi avete fatto postare delle stories con un dannato font bianco come se fossi una madre di tre figli che ha divorziato due volte).”
L’attore e la figlia di Cindy Crawford sarebbero in realtà dei buoni amici e, a far scattare i pettegolezzi sarebbero state delle foto pubblicate dalla modella (in realtà non recenti).

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati la scorsa estate, per poi tornare insieme subito dopo. Di recente, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato a E!News:
“Lili e Cole sono ancora una coppia. Non sono in auto isolamento insieme ma non si sono lasciati. La loro relazione ha vissuto alti e bassi, ma parlano ogni giorno e tengono molto l’uno all’altro. Adesso stanno cercando di tenere la storia lontano dai riflettori”.
Instagram/@veronicness