
Yari Carrisi ha letteralmente scombussolato il web con una macabra dichiarazione nei confronti di Barbara D’Urso, in quanto secondo lui, la conduttrice “deve morire“.
Parole forti quelle del figlio di Albano e Romina Power, che hanno senza dubbio reso l’idea dell’odio nei confronti della conduttrice. Nonostante ultimamente Barbarella stia perdendo più di qualche colpo e gli hater aumentino a livello esponenziale, le parole del compositore non sono passate di certo inosservate.
L’Ig Story scatenante di Yari è cruda chiara e concisa: si legge su uno sfondo “La D’Urso deve morire”. Non contento, il figlio di Albano, subito dopo la frase shock, come direbbe la diretta interessata, pubblica i consensi dei suoi follower. Gli utenti in questione concordano con il suo pensiero ed esordiscono con: “hai ragione“, “come minimo”:

Il web, inorridito, si è immediatamente scagliato contro il compositore, che dopo non molto tempo, decide di pubblicare una nuova Ig Story esplicativa. Quì, chiarisce di riferirsi, nella storia precedente, al programma di Barbara D’Urso e non alla persona fisica come invece in molti avevano pensato:

Secondo Yari infatti, il programma della D’Urso è talmente dannoso da poter essere paragonato a un virus che dilaga all’interno delle case degli italiani. Per questo, si augura di vederne presto la fine.
Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: la causa scatenante
Sono in tanti a chiedersi quale sia la causa scatenante che abbia spinto il figlio di Albano ad esternare un sentimento di odio talmente profondo nei confronti di Barbara D’Urso.
Yari infatti, conosce molto bene la conduttrice, tanto da essere stato ospite più volte dei suoi programmi. Ma a quanto pare, l’ultimo gossip sganciato dalla padrona di casa non è andato giù al figlio di Romina Power: quello del ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, da sempre rivale storica della mamma Romina.

Yari Carrisi contro Barbara D’Urso: la risposta su Twitter
Barbara D’Urso non ha risposto direttamente alla dichiarazione shock, ma sua sorella Daniela, attraverso un twitter ha esternato tutto il suo disgusto chiedendo più volte: Stai augurando la morte a mia sorella? Molti hanno dato il loro sostegno alla conduttrice tramite l’hashtag #ancheiosonoladurso, e la stessa Barbarella ha retwittato con l’hashtag #sorelle:

Ne parleranno nelle famose sedi opportune?
Instagram: la.lindaa_