in

Barbara D’Urso indigna i parrucchieri con un video su Instagram

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso, nelle ultime ore, è finita nell’occhio del ciclone a causa di un video molto poco gradito al pubblico social, e non solo. Uno scivolone (per essere clementi) che il web non le ha perdonato.

Domenica 22 marzo, poco prima della diretta di Live – Non è la D’Urso, Barbara ha scatenato l’indignazione del web postando una clip su Instagram in cui si mostrava nel bel mezzo di una delicata fase di trucco e parrucco. La donna però non era sola in camerino. A poca distanza da lei, erano presenti anche due assistenti, uno dei quali impegnato a sistemarle l’acconciatura.

https://www.instagram.com/p/B-DGH5LiOJd/
Instagram/Barbara d’Urso

Nonostante Barbara avesse più volte sottolineato, all’interno del filmato, di aver adottato tutte le misure preventive necessarie (ne siamo proprio sicuri?) per garantire la sicurezza propria e dei collaboratori, muniti di mascherine e guanti, il pubblico le si è scagliato contro a suon di critiche.

Barbara D’Urso: trucco e parrucco scatenano il caos

La scelta di Barbara D’Urso di sottoporsi alla consueta fase di re-styling pre diretta è stata giudicata del tutto fuori luogo dal pubblico, oltre che inutilmente rischiosa. Una decisione tra l’altro incoerente da parte della conduttrice che è solita bacchettare i comportamenti “fuori norma” altrui attraverso le proprie trasmissioni.

Molti i commenti degli utenti che l’hanno accusata di essere priva di buon senso per aver agito in quel modo, specie in un periodo così delicato. Rinunciare a messe in piega e ceroni sarebbe stato d’obbligo, quantomeno per evitare contatti superflui con truccatori e parrucchieri, per una maggiore tutela generale.

Barbara D’Urso: anche Selvaggia Lucarelli contro di lei

Com’è noto, tra la conduttrice di punta di Canale 5 e la giornalista de Il Fatto Quotidiano non c’è un grande feeling, anzi. Lo scontro tra le due è costantemente dietro l’angolo.

Proprio la Lucarelli infatti non si è fatto sfuggire la “gaffe” di Barbara D’Urso, tuonando sui social contro quest’ultima. Attraverso un post Instagram, Selvaggia ha espresso tutto il proprio disappunto, a quanto pare condiviso da buona parte del pubblico, in merito al comportamento poco coscienzioso della D’Urso.

https://www.instagram.com/p/B-FJBEcoMI9/
Instagram/Selvaggia Lucarelli

Insomma, Barbarella ha ricevuto una bella stangata dalla Lucarelli ma anche dal suo amato pubblico. Per ora però la conduttrice non ha replicato. Chissà che non lo faccia presto…col cuore, ovviamente!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa in lacrime su Instagram: Future Nostalgia diffuso illegalmente

diana del bufalo

Diana Del Bufalo esce allo scoperto con Edoardo Tavassi