Kate Upton è una maxi Britney a Lip Sync Battle

kate upton britney lip sync battle
Kate Upton: non ti stancheresti mai di guardarle…

La giunonica modella americana tira fuori la piccola Britney Spears che è in lei — e non solo — nel nuovo episodio di Lip Sync Battle, rubando la scena ad un Ricky Martin rimasto letteralmente in mutande (nel senso che è vestito come Tom Cruise in una famosa scena del film Risky Businees).

Nel promo dello show condotto da LL Cool J e Chrissy Teigen, vediamo Kate Upton calarsi nei panni indossati da Britney Spears nell’iconico video della sua più imponente hit dello scorso millennio, …Baby One More Time. Panni che a stento riescono a contenere le curve della modella.

Modella, attrice ma anche ballerina. “Ho studiato danza in discoteca“, ha dichiarato la cover girl dello SI Swimsuit Issue 2017. Del resto, questo mese, aveva già dimostrato le sue doti di ballerina anche da Jimmy Fallon

Il nuovo episodio di Lip Sync Battle vedrà quindi sfidarsi Kate Upton e Ricky Martin. Nella breve anteprima della puntata (sotto) possiamo vedere, però, come la modella abbia tutte le carte in regole per farsi valere contro il cantante portoricano, nonostante non abbia la sua stessa esperienza decennale nel ballo e canto in playback.

Sono decisamente nervosa, sto andando contro Ricky Martin, che fa questo per vivere… “— è quello che dichiarato Kate ai microfoni di Spike, il network che trasmette lo show.

Lip Sync Battle ripartirà questo giovedì negli Stati Uniti e tornerà prossimamente in Italia su MTV (canale 133 di Sky).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
ed sheeran fallon

Ed Sheeran ha cantato Castle On The Hill da Jimmy Fallon

Harry Styles 2

Harry Styles ha detto che le adolescenti sono il nostro futuro