Dopo aver svelato la nuova, tripla copertina dello SI Swimsuit 2017, Sports Illustrated ha rilasciato il video del servizio fotografico della cover girl di quest’anno.
E in questo video (sotto) Kate Upton fa il suo trionfale ritorno sullo SI Swimsuit con un fantastico servizio alle isole Figi… e dove altro, sennò?
Dopo aver posato in Antartide e in assenza di gravità, essere diventata una superstar mondiale e aver superato l’onta delle foto private rubate e diffuse in rete, a cui hanno fatto seguito giudizi sul suo fisico definito da molte altre donne — probabilmente pazze — come “grasso”, la 24enne modella americana è tornata a posare per il fotografo Yu Tsai per celebrare ogni tipo di corpo femminile, a cominciare dal suo.
E Kate Upton, bionda, occhi azzurri, alta 178 centimetri e con una quarta di seno, ha tanto da celebrare…
Tra una autocelebrazione e l’altra però è giusto trovare il tempo anche per fare gli auguri a una amica e collega come Hannah Jeter, che è incinta:
https://www.instagram.com/p/BQitwjlBMRu/?taken-by=kateupton
Ed ora non rimane che tuffarci nelle Figi con le immagini che testimoniano la ritrovata sicurezza in se stessa da parte di Kate Upton. Guarda il video qui sotto!