in

American Horror Story 7 sarà incentrato su Donald Trump

american horror story 7 ryan murphy elezioni americane
Ryan Murphy ha reso noto il tema della prossima stagione di American Horror Story, la serie horror antologica del network FX, trasmessa in Italia su Sky.

Era già risaputo che il tema della settima stagione sarebbe stato molto attuale, e qualche ora fa è arrivata la conferma di una ipotesi che circolava da tempo: American Horror Story 7 sarà incentrato sulle elezioni presidenziali americane del 2016 che hanno visto contrapposti Donald Trump e Hillary Clinton.

Il creatore dello show ha dato la notizia nel corso di una intervista a Watch What Happens Live Wednesday, un talk show in onda su Bravo, aggiungendo che la nuova stagione non ha ancora un titolo ufficiale e che le riprese partiranno a giugno.

Considerate le idee progressiste di Ryan Murphy, gay dichiarato ma anche piuttosto misogino e sessista, siamo curiosi di scoprire quanto ci ha andrà giù pesante nei confronti del nuovo presidente repubblicano o se invece manterrà un punto di vista equidistante rispetto al circo mediatico che si è scatenato intorno alle campagne elettorali dei due contendenti.

In attesa di sapere quali attori si caleranno nei panni di Donald Trump e Hillary Clinton, è stato già confermato il ritorno di Sarah Paulson e Evan Peters.

Il video delle dichiarazioni di Ryan Murphy:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
kate upton coppotto nero

Kate Upton ha ritrovato confidenza in se stessa: il video del servizio sullo SI Swimsuit 2017

the weeknd reminder video

The Weeknd se la spassa con Drake e A$AP Rocky nel video di “Reminder”