in

Mariah Carey ha cantato “I Don’t” e “Vision Of Love” da Jimmy Kimmel

mariah carey jimmy kimmel
Mercoledì sera (15 febbraio), Mariah Carey è stata l’ospite musicale del Jimmy Kimmel Live!, dove si è esibita dal vivo prima con il  suo nuovo singolo I Don’t, per poi regalare al pubblico un tuffo negli anni’90 con l’interpretazione della sua vecchia hit Vision Of Love.

La performance ha simboleggiato il grande riscatto di Mariah, reduce dalla disastrosa esperienza del suo concerto di Capodanno durante il Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve With Ryan Seacrest.

Eccola mentre annuncia la sua ospitata insieme a quell’uomo di gran classe di YG:

Strizzata in uno dei suoi soliti vestiti rossi dallo scollo vertiginoso, Mariah Carey ha offerto al pubblico un’ottima esibizione di I Don’t accompagnata per l’occasione dal di bianco vestito rapper YG, che ha duettato con lei.

Poi la diva è tornata sul palco a fare le scarpe definitive a tutti con la performance di Vision Of Love, il suo grande successo contenuto nel suo album di debutto omonimo, che l’aveva lanciata nel mercato discografico nel 1990.

Finalmente un po’ di pace per Mariah, che oltre a guadagnare con il suo nuovo singolo dedicato alla rottura con il miliardario australiano James Packer, può anche vantarsi anche di aver acchiappato un toy boy, il ballerino Bryan Tanaka, con cui ha passato un bollente San Valentino nell’idromassaggio:

https://www.instagram.com/p/BQhZeF5Dk34/?taken-by=mariahcarey

Puoi vedere entrambe le esibizioni di Mariah Carey qui sotto:

https://youtu.be/eIrypCjYQLw

https://youtu.be/YB4DVwWe7Ug

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Star Wars 8: il titolo italiano svela un risvolto inaspettato

Anne-Marie ha cantato Ciao Adios e una cover delle Spice Girls negli studi di BBC Radio 1