in

Mariah Carey fa ginnastica in calze a rete e tacchi a spillo e rilascia il nuovo singolo “I Don’t”

mariah carey palestra
Mariah Carey ci insegna come si allena una vera diva.

La cantante 46enne ha postato sul suo profilo Instagram due video e una foto che la ritraggono in una tenuta decisamente insolita, mentre si dedica al suo workout quotidiano. Mariah ha anche rilasciato il suo singolo I Don’t, di cui ci aveva regalato un’anteprima proprio qualche giorno fa…

Nel primo video che porta la didascalia “Running amok…”, vediamo Mariah correre leggiadra verso la telecamera…

https://www.instagram.com/p/BQCLqInjVtl/

Nel secondo invece la vediamo sollevare dei pesi da 20 kg!

https://www.instagram.com/p/BQCNBaJjfAX/

L’unica che sembra aver mostrato entusiasmo per questa finta sessione di sudore e fatica è stata Rihanna, ma solo per business: la popstar barbadiana infatti, ha subito repostato la foto di Mariah sullo Stairmaster, sottolineando che le scarpe sono della sua collezione FENTY x PUMA“Yo I made it!!!”, ha scritto sotto il suo ruffianissimo post.

Oggi, come promesso, Mariah ha anche rilasciato il suo nuovo singolo I Don’t (in collaborazione con il rapper IG), ballad dedicata alla rottura con il miliardario australiano James Packer di cui ha ampiamente parlato durante una diretta Facebook, dove si è presentata a tutti i suoi fan sdraiata su un letto con addosso soltanto un body e le calze a rete.

In attesa del video puoi ascoltarla qui tramite Spotify.

Oltre alla dedica molto poco velata della sua nuova canzone, la diva ha rivelato di aver prestato la voce al Sindaco nel prossimo Lego Batman e ha raccontato di stare lavorando su una canzone con i suoi gemelli di 5 anni, Moroccan e Monroe.

“Recentemente abbiamo fatto qualcosa insieme in studio, ed è una stata una delle mie cose preferite.I miei figli amano cantare e stare sul palcoed è una delle cose più incredibili per me da vedere.”

Puoi vedere la chiacchierata di Mariah Carey con i fan qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
beyonce venus incinta

Beyoncé è una Venere: il servizio fotografico completo della gravidanza gemellare

zara larsson so good video

Zara Larsson è ricoperta di glitter nel video di “So Good” feat. Ty Dolla $ign