in

Zara Larsson è ricoperta di glitter nel video di “So Good” feat. Ty Dolla $ign

zara larsson so good video
Zara Larsson ha rilasciato il video di So Good, in collaborazione con il rapper Ty Dolla $ign. Il brano è contenuto nel suo secondo album in studio di recente annuncio, So Good, in uscita il 17 marzo, ma già possibile in pre-ordine su Itunes a partire da oggi.

So Good sancirà il debutto della popstar svedese sul mercato internazionale, poiché il suo primo album, 1, uscito nel 2014, venne rilasciato solo sul mercato discografico scandinavo.

L’album è stato annunciato proprio ieri dalla stessa Zara Larsson tramite il suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BP_fzzcFyZ0/

La tracklist completa non è ancora stata svelata, ma si sa che l’album conterrà 15 brani che comprenderanno tutti i suoi precedenti singoli Ain’t My Fault, I Would Like, Never Forget You e il successone dell’estate Lush Life.

Il nuovo singolo So Good è stato scritto per lei da un gruppo stellare di hitmaker (Charlie Puth, Jacob Kasher, LunchMoney Lewis e Danny Boy Styles), che sicuramente la porterà ad un facile successo di pubblico, ma sopratutto radiofonico. Una bella spintarella verso il primato le sarà data anche grazie al video, diretto dalla regista e fotografa Sarah McColgan che la vede ricoperta di glitter destreggiarsi in movenze languide e sexy in compagnia di alcune ballerine. La 19enne viene poi raggiunta alla fine anche da Ty Dolla $ign, che compare per un breve cameo durante la sua parte di rap.

Puoi vedere il video di So Good qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
mariah carey palestra

Mariah Carey fa ginnastica in calze a rete e tacchi a spillo e rilascia il nuovo singolo “I Don’t”

sabrina ferilli amici 17

Sabrina Ferilli lascia Amici: forse è incinta