Mariah Carey sta per tornare.
Archiviata la figuraccia durante la diretta tv di Capodanno a Times Square, quell’ugola d’oro di Mariah non si è lasciata di certo fermare da qualche milionata di critiche. Anzi, è subito volata in studio di registrazione e ha condiviso un’anteprima del suo nuovo singolo I Don’t, che probabilmente sarà contenuto nel suo prossimo disco di inediti.
Il suo ultimo album “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse” era uscito nel 2014 ed era stato un clamoroso flop, risultando uno dei suoi dischi meno venduti di sempre. È quindi tempo di riscatto per la diva della musica americana.
Mariah ha annunciato su Instagram il suo nuovo singolo, che uscirà ufficialmente il 3 febbraio:
La ballad che parla della fine di un amore, pare sia stata ispirata proprio da una storia di vita vissuta, ovvero la rottura della stessa Carey con il miliardario australiano James Packer poco prima del loro annunciato matrimonio.
Ma quando sei Mariah Carey non hai tempo di piangerci su, e rimpiazzi a tempo zero un quasi coetaneo con un rampante 33enne ballerino di nome Bryan Tanaka. La loro relazione è solo agli inizi, ma i due si conoscevano già dal tour del disco precedente. Riuscirà questo giovane amore a risollevare anche la sua carriera?
https://www.instagram.com/p/BNcviJhBslp/
In attesa di venerdì, puoi ascoltare l’anteprima del nuovo singolo I Don’t qui sotto: