in

Drew Barrymore è entrata nel Guinness World Record

drew barrymore guinness record santa clarita diet
Drew Barrymore detiene già diversi record nella sua vita, come essere stata la più giovane tossicodipendente della storia di Hollywood, aver divorziato già tre volte in 40 anni o essere tra le persone più cool del mondo.

Ma l’ex stella di film come “E.T.“, “Cinderella” e “50 Volte il Primo Bacio” non era ancora riuscita ad entrare ufficialmente nel libro dei Guinness dei Primati. A darle una mano è stato il suo amico Jimmy Fallon nel corso dell’ultimo episodio del suo Tonight Show.

Drew Barrymore, ospite del talk show per parlare della nuova serie Netflix Santa Clarita Diet, ha  avuto l’opportunità di affrontare tre prove che le hanno consentito di entrare ufficialmente nel libro dei record: mettere il rossetto a 10 persone in meno di 30 secondi, attraversare 10 fogli di carta in meno di 30 secondi, e infine, quello più serio, di indossare la parrucca più grande del mondo.

A proposito della sua nuova serie, ha dichiarato: “Quando mi hanno detto che avrei dovuto interpretare una persona che mangia le persone, ho pensato ‘okay, è proprio come mi sento io ora!”. […] Comunque, essere parte di Netflix, per me, a 42 anni, è come far parte del club dei ragazzi fighi.

Santa Clarita Diet sarà disponibile su Netflix dal prossimo 3 febbraio.

Ed ecco (sotto) un video dietro le quinte che ci presenta i personaggi principali della serie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rihanna celullare azealia banks

Il numero di telefono di Rihanna è online: grazie Azealia Banks

Mariah Carey

Mariah Carey ha rilasciato un’anteprima del suo nuovo singolo “I Don’t”