in

Michelle Branch vaga sotto la pioggia nel video di “Hopeless Romantic”

michelle branch hopeless romantic video
Chi non muore si rivede!

Oggi Michelle Branch ha rilasciato il video di Hopeless Romantic, brano che sarà contenuto nel suo nuovo album omonimo atteso per il prossimo 7 di aprile.

La 33enne cantante americana mancava dal mercato discografico ormai da ben 14 anni: il suo ultimo album Hotel Paper infatti, risale al lontano 2003.

L’annuncio del suo ritorno era arrivato due settimane fa, quando Michelle aveva rilasciato il suo nuovo singolo:

https://www.instagram.com/p/BQA4R31Fhjn/

Dopo alcuni problemi con la sua etichetta discografica che aveva accantonato ben due dei suoi progetti, Michelle Branch ha incontrato Patrick Carney dei Black Keys ad un party dei Grammy nel 2015. Il loro incontro, oltre a sfociare ad in una relazione amorosa li ha anche portati a collaborare: i due infatti, sono subito corsi in studio per registrare il suo quarto album.

In proposito alla lavorazione del disco con Carney ha rivelato:

“Patrick mi ha detto: ‘Questo è il tuo disco, quindi deve suonare come te’. È stata la prima volta che qualcuno mi ha spinto a capire tutto da sola. Il disco ha un sound rock & roll, ma rilassato con testi profondamente personali e ispirati dal mio divorzio e dalla mia nuova storia d’amore. Il desiderio, l’amore, il cuore spezzato. È tutto lì.”

Il video di Hopeless Romantic, diretto dal suo amico e fotografo Brian Higbee, la ritrae vagare a bordo di un’auto e in un capanno abbandonato per poi culminare in una sua passeggiata sotto la pioggia.

Puoi vedere il video di Hopeless Romantic qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
anne hathaway colossal trailer

Anne Hathaway controlla un Kaiju nel nuovo trailer ufficiale di Colossal

camila cabello billboard

Camila Cabello è sulla copertina di Billboard e canta in “Love Incredible” di Cashmere Cat